L’ultima volta che ve ne abbiamo parlato, vi abbiamo riportato una semplice frase. Chiara Ferragni, “interrogata” dalle telecamere, aveva risposto ad un Come stai? con un “è un momento duro”. Poco lascia all’immaginazione una frase del genere, ovviamente. Ma come se la sta passando attualmente? Beh, si può dedurre tutto dai suoi social, che sono parecchio attivi.
L’imprenditrice digitale ha ripreso a gonfie vele la sua attività da influencer. Guardando le sue storie di Instagram, ad esempio, possiamo notare che si è immersa di nuovo nel lavoro. Continua a gestire il suo brand, mostrandoci i prodotti, tra accessori ed abiti. Ma sta dedicando parecchio tempo anche ai suoi figli, Vittoria e Leone. Ad esempio, lo scorso weekend, è stata tutto il tempo con loro.
Nessun riferimento, però, a Fedez. Entrambi sembrano molto provati dalla situazione di questi giorni, ma non ci sono ulteriori aggiornamenti.
Ma come sta Chiara Ferragni dopo la presunta crisi con Fedez? Lo rivela lei!
Articolo del 26 febbraio 2024 – Non si fa altro che parlare del caso Chiara Ferragni e Fedez, secondo le ultime indiscrezioni i Ferragnez si sarebbero ufficialmente lasciati. I due non hanno scelto il silenzio anzi hanno di recente affrontato il discorso senza svelare troppi particolari. Ma come sta Chiara Ferragni dopo la presunta crisi con Federico? Ecco le sue parole!
Chiara ha deciso di rispondere alla domanda “Come stai in questo momento?”, posta da un giornalista mentre lei si trovava per strada. La sua risposta non è tardata a arrivare e ha deciso di commentare dicendo semplicemente: “è un momento doloroso”. Cosa vorrà dire questa frase? Noi vi terremo aggiorat*!
Anche Chiara Ferragni commenta la presunta crisi con Fedez: ecco le sue prime parole!
Articolo del 24 febbraio 2024– Dopo l’ultima indiscrezione da parte di Fedez sulla presunta crisi con Chiara Ferragni, anche lei ha reso pubblico un suo commento sulla questione. Intervistata dal Corriere Della Sera, l’imprenditrice e creator ha deciso di svelare alcuni dettagli importanti circa la relazione con il suo marito. Ma quindi, cosa sta succedendo? Che cosa ne pensa? Vediamo cos’ha rivelato!
Durante l’intervista, Chiara Ferragni è apparsa determinata a proteggere la sua famiglia nonostante le difficoltà recenti. “Il giorno in cui Chiara Ferragni arriva sorridente all’appuntamento per la nostra intervista ha al dito la fede“, sottolinea il Corriere Della Sera. Eppure, secondo le parole dell’intervistatore, traspariva una lieve tensione in lei. Le è stato chiesto cosa pensasse del fatto che suo marito non fosse spesso a casa e la sua risposta è molto precisa:
Lui in tanti weekend non c’è stato. In altri, c’è stato. Comunque, è mio marito. E secondo me, in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia. La priorità è proteggere la famiglia e i figli. Poi, naturalmente, qualunque cosa io faccia, se ne parla: se la faccio con lui o se la faccio senza di lui e chiunque nel mondo può dire la sua e avere le sue opinioni, ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari.
L’intervista risale a pochi giorni fa, il 20 febbraio, giorno in cui si chiacchierava già una presunta crisi fra i due. La risposta di Chiara lascia immaginare che qualcosa fra i due sia effettivamente successo, ma che questo non incrinerà il rapporto. Anche questa volta non è stato svelato cosa stia effettivamente accadendo fra i due, ma sembra chiaro che non è questo il focus del discorso della Ferragni. Le parole dell’imprenditrice lanciano un messaggio molto forte: non intende lasciare che i pettegolezzi e le opinioni esterne influenzino le dinamiche della sua relazione con Fedez e che la priorità al momento è proteggere i loro figli da speculazioni e illazioni.
[FOTO: Instagram]