Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

La accusano di essere cringe, lei non ci sta e risponde: la reazione di Chiara Ferragni alle critiche!

Chiara-Ferragni
Chiara Ferragni viene accusata di essere cringe con i suoi nuovi video su TikTok, ma lei risponde alle critiche: ecco la sua reazione!

Da quando la sua crisi matrimoniale è stata confermata, Chiara Ferragni ha pubblicato molti contenuti che sono stati osservati dettagliatamente da tutta la community. Tra (presunte) frecciatine varie e indizi su una sua nuova (possibile) relazione, ciò che l’imprenditrice digitale posta online sta diventando sempre più leggero e divertente. Qualcun*, però, ha definito alcuni suoi nuovi video… un po’ cringe! Lei però non è rimasta zitta e ha deciso di replicare alle numerose critiche. Spoiler: la sua risposta è da applausi! Siete curios* di sapere qual è?

Ultimamente molte persone stanno dunque definendo cringe i contenuti che Chiara Ferragni sta pubblicando sui suoi profili social, in particolar modo sulla nota piattaforma cinese. Proprio una delle frasi in cui viene accusata è stata ripresa da lei stessa in uno dei suoi video più recenti. “Alla tua età non puoi fare video cringe su TikTok” possiamo leggere sulle immagini di lei che fa il lyp sinc di una determinata canzone che funge da risposta. Stiamo parlando di “I Love It” delle Icona Pop in collaborazione con Charlie XCX. Il ritornello del brano, che è proprio quello ballato e cantato da Chiara, dice appunto “I don’t care, I love it“, ossia “Non mi interessa, a me piace“.

Sempre solare e sorridente, Chiara Ferragni ha deciso di rispondere in modo divertente e ironico a queste critiche. Ricordiamo, però, che le parole a volte possono ferire le persone a cui sono rivolte, quindi bisogna sempre fare molta attenzione a ciò che si dice agli altr*. In questo caso, ancora una volta, Chiara è riuscita ad asfaltare tutt*! E voi, che cosa ne pensate di questo nuovo drama e, soprattutto, della sua risposta? Fateci sapere tutte le vostre impressioni a riguardo!

Secondo voi i video di Chiara Ferragni sono cringe?
Sì, molto
Ma no dai

[Foto: Instagram]