Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quanto costa l’abito indossato da Chiara Ferragni durante la finale di Sanremo? Ecco la probabile cifra shock!

Influencer Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni incanta tutt*, indossando un abito con un busto dorato durante l’ultima serata del festival di Sanremo! Ma ecco quanto potrebbe costare.

L’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni ha conquistato tutti con i suoi abiti “manifesto” durante il festival di Sanremo, ma uno in particolare ha lasciato tutt* senza parole! Si tratta dell’abito indossato proprio durante la finalissima! Ma di che brand è? e quanto potrebbe costare? Ve lo diciamo noi!

Come tutti sappiamo la Ferragni ha condotto insieme ad Amadeus e Gianni Morandi la prima e l’ultima puntata del festival di Sanremo, nel farlo ha sempre mostrato eleganza e determinazione tramite i suoi look. Gli abiti che ha indossato nella prima serata sono del noto brand Dior, elaborati dalla mente geniale di Maria Grazia Chiuri! Ma chi è invece l’autore del vestito più chiacchierato di tutt*, ovvero quello della serata di ieri?

Si tratta del noto brand Schiaparelli, con cui Chiara ha collaborato diverse volte. Il capo è stato pensato dal direttore artistico del brand Daniel Roseberry, che da anni si impegna ha portare una vena magica (ispirata da artisti come Salvador Dalì) in tutte le nuove collezioni. L’abito è caratterizzato da un busto dorato in cui è scolpito il petto di una donna insieme ad un lucchetto che fa da “collana” (fatto di resina metallizzata e poi placcata in oro) e termina con una sottoveste in seta blu. Ma quanto potrebbe costare?

Essendo abiti fatti su misura per l’influencer, non possiamo sapere il costo preciso, ma indicativamente vi possiamo dire che non si tratta di cifre affatto piccole! Infatti un vestito in seta sul sito di Schiaprelli costa 4500 euro! Per quanto riguarda il busto-scultura invece potrebbe superare i 5000 euro dato che sul sito del brand una collana simile alla struttura del bustino indossato da Chiara Ferragni, ma decisamente di dimensioni inferiori, costa ben 4900 euro! Voi cosa ne pensate di questi prezzi da urlo

[Foto: ufficio stampa]