in

Chiara Ferragni e il compleanno da favola: ecco dove lo ha festeggiato e chi erano gli invitati!

L’imprenditrice digitale spegne 35 candeline: tutti i dettagli sui festeggiamenti

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

26.9 milioni di follower su Instagram e 5 su TikTok. Parliamo di Chiara Ferragni, l’influencer e imprenditrice digitale per eccellenza che, nella giornata di oggi 7 maggio, spegne 35 candeline. La ‘Ferry’ (come ama chiamarla Fedez!) ha deciso di festeggiare in Sicilia e, nel dettaglio, a Villa Igiea.

Si tratta si una location esclusiva e storica che si affaccia sul mare ed è protetta dal Monte Pellegrino, in provincia di Palermo. Chiara Ferragni ha documentato via Instagram i momenti più belli della giornata, a partire dal viaggio in aereo con i figli Leone e Vittoria al seguito, fino all’arrivo a Villa Igiea.

Salotti meravigliosi, ampie stanze e un terrazzo vista mare. Il posto è davvero magnifico! Gli invitati? Insieme a Chiara Ferragni anche Flavia Arditi, Veronica Ferrero, Martina Maccherone, Pardis Zarei-Pappas e la sorella di Chiara, Valentina. Non solo: anche Luis Sal, Manuel Mameli, Cesare Morisco, Chiara Biasi e Angelo Tropea.


Chiara Ferragni e il look per il 35esimo compleanno!

Per festeggiare, ieri sera Chiara Ferragni ha scelto un look ‘vedo-non vedo’. Reggiseno brillantinato con una giacca di pelle (o finta pelle!) nera, a coprire le spalle. Sotto, invece, un pantalone leggero color nero e intimo dello stesso colore. Il tocco di classe è la borsetta, sbrillucicosa anche quella. Oggi invece la Ferry e gli altri ospiti si sono dedicati ad una gita alla scoperta della natura e delle storia del posto.

Sono così grata di celebrare il compleanno nel mio bellissimo Paese, con la famiglia e i miei amici. Grazie a tutti per i vostri auguri, vi amo.

Ha scritto Chiara Ferragni su Instagram a corredo di alcuni scatti nella località della Sicilia, regione che solo alcuni anni fa ha ospitato il matrimonio dei Ferragnez, tra i più chiacchierati e social di sempre:

Auguri amore mio.

Le parole che le ha dedicato il marito in una Instagram story. Qualche ora prima, invece, un post toccante e super-romantico.

5 anni fa all’Arena di Verona ti ho chiesto di sposarmi e ora eccoci qua, consapevoli che qualsiasi cosa accada saremo sempre uno accanto all’altro e nulla potrà farci più paura. Ti amo!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.