in

Chiara Ferragni lancia la sua linea per la scuola, ma quanto costano i prodotti? Tutti i prezzi!

Chiara Ferragni ha creato, in collaborazione con Pigna, una linea scolastica. Sono però piovute critiche a causa del prezzo. Quanto costa?

Chiara Ferragni scuola
Chiara Ferragni scuola

Chiara Ferragni ha annunciato insieme al marchio Pigna il lancio di una collezione di articoli di cancelleria scolastica. Questa con Pigna è solo l’ultima collaborazione che si aggiunge al lungo elenco di brand con i quali la regina degli influencer ha lavorato e creato prodotti negli ultimi anni.

Chiara ha deciso di lanciare la propria linea di matite, penne, quaderni e astucci. Insomma, tutto quello che servirà su un banco di scuola nei prossimi giorni. Ma anche i più grandi potranno usufruire della collezione Ferragni. Infatti è rivolta anche ai lavoratori che vogliono dare un tocco di colore alla propria scrivania dell’ufficio o in casa, per chi è ancora in smart-working.

Ciascuno dei prodotti della collezione di cartoleria firmata da Chiara Ferragni mostra il marchio di fabbrica della fashion blogger: il logo con l’occhio dalle lunghe ciglia. Altri invece contengono il logo della Ferragni bambolina in miniatura o della cagnolina Matilda.

Nonostante la maggior parte dei prodotti siano ormai sold-out sul sito, le critiche sono comunque piovute. Perché? Per il presunto eccessivo prezzo degli articoli da cancelleria. L’astuccio costa infatti 35 euro, le gomme da cancellare 7,70 euro. Il prezzo per le tre matite ammonta invece è fissato a 6,90 euro. Infine, il costo dei quaderni varia da 2 euro a 4,90 euro. Una cifra di sicuro superiore a quella tradizionale per i prodotti da cancelleria senza marchio, ma che non è così diversa da quella dell’oggettistica da scuola firmati da altri personaggi o decorati con i protagonisti di serie tv e cartoni animati.

E voi acquisterete la linea scuola del brand di Chiara? Fatecelo sapere nei commenti!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *