Le dirette di Fedez e Chiara Ferragni sono sempre un grande contenitori di aneddoti e sketch esilaranti, toccanti e divertenti. Come quello di ieri notte (tra il 10 e l’11 febbraio) quando il rapper milanese è andato in live su Instagram e poi ha inviato la moglie a partecipare. Qui il cantante ha espresso il proprio pensiero su Chiara nel ruolo di co-conduttrice del “Festival di Sanremo 2023“.
Per la prima volta, infatti, la Ferry sta ricoprendo un ruolo di questo tipo e lo sto facendo della kermesse musicale più amata e seguita in Italia. Un compito non da poco e che sta affrontando egregiamente. O almeno questo è quello che pensa proprio suo marito, che subito le ha chiesto: “Voglio dirti delle cose pubblicamente, posso?“. Quindi lei, che aveva fretta di struccarsi e continuare a vedere il Festival con i proprio amici, ha risposto: “Vai, veloce“. A quel punto Fedez ha spiegato:
Voglio dire che sono molto orgoglioso di te, per quello che hai fatto, per come lo hai fatto e per i messaggi che hai lanciato. Sei stata veramente pazzesca e ti dirò di più: non pensavo che avresti spaccato così tanto.
Allora l’imprenditrice digitale ha replicato: “Non avevi abbastanza fiducia in me?“. “No, no. È che sei stata proprio… hai superato le mie aspettative“, ha spiegato lui. Quindi lei ha concluso ponendogli una domanda sul suo nuovo look con il capello corto: “Grazie amore. E i capelli così ti piacciono?“. Fedez ha risposto: “I capelli così mi piacciono“.
Vi ricordiamo che la sera dell’11 febbraio, Chiara Ferragni scenderà nuovamente le scale del Teatro Ariston per affiancare Amadeus e Gianni Morandi. Come se la caverà? Che abiti indosserà? Su cosa verterà il suo possibile monologo? Non ci resta che attendere. E nel mentre… lo sapete chi sono le/i creator presenti nella Città dei Fiori proprio in questi giorni speciali? Clicca qui per scoprirlo.
[FOTO: Instagram]