in

Chiara Ferragni ha deciso di vendere la sua casa a Los Angeles: volete comprarla? Ecco quanto costa!

Chiara Ferragni ha deciso di vendere la sua casa americana: sapete quanto costa e quanto è grande? Ve lo diciamo noi!

Chiara Ferragni vende la casa
Chiara Ferragni vende la casa

Chiara Ferragni vende la casa americana! Ebbene sì, l’abitazione che spesso abbiamo visto sui social prima della pandemia adesso è in vendita. L’imprenditrice digitale ne ha dato l’annuncio su Instagram con queste poche parole:La mia casa di Los Angeles è sul mercato, mi mancherai bellissima casa“. Molto probabilmente Chiara ha deciso di lasciare la sua casa americana perché, da quando è scoppiato il Covid e ha messo su famiglia, in America è andata davvero pochissime volte e quindi quell’abitazione è rimasta vuota.

Con l’annuncio, Chiara ha inserito i contatti dell’agenzia per un eventuale acquisto della casa. Ma quanto costa? E quanto è grande? Noi non possiamo permettercela, ma magari voi sì. Anzitutto partiamo dal costo: ben 2,699,000 dollari (circa 2 milioni e mezzo di euro!). Passiamo ora alla descrizione dell’immobile. La casa contiene quattro posti letto, tre bagni, una cucina e un grande cortile. Ecco una descrizione dettagliata:

4 letti, 3 bagni. Casa del 1918, su un unico piano. Ristrutturata e ampliata, chiavi in mano. Situata in una strada alberata molto ricercata nella storica Spaulding Square! Goditi una casa inondata di luce, moderna e open space. Nessun dettaglio è andato perso durante il rinnovamento totale di questa casa: pavimenti in legno di quercia a listoni larghi, una nuova cucina, frigorifori per vini, gamma Wolf, forno a microonde, ripianti in pietra, coperture personalizzate per finestre, porte francesi che conducono ad un grande cortile e altro ancora.

E ancora altri dettagli, come l’accesso all’abitazione tramite un vialetto recintato che offre ampio spazio per il parcheggio della macchina e inoltre un garage separato. Nuovi anche gli impianti dell’elettricità e quello idraulico. Insomma, un vero paradiso, come si evince anche dagli scatti pubblicati su Instagram non solo dall’influencer ma anche dalla stessa agenzia. Spazi ampi, luminosi e curati. Fortunat* chi potrà comprarla. Ma per caso… c’è anche una stanza per Miss Webboh?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.