Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il cane di Chiara Ferragni è volato in cielo: ecco il triste annuncio!

Chiara-Ferragni
Il cane di Chiara Ferragni è morto ieri: ecco come è stato dato il triste annuncio sul web!

Senza volerlo è stata il gancio per far conoscere Chiara Ferragni e Fedez e da lì è nata una splendida famiglia: tutti ricorderanno l’iconica frase “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton”. Proprio oggi, purtroppo, Matilda, un bulldog francese, all’età di 13 anni è volata in cielo, e il triste annuncio ci arriva proprio dai suoi padroni tramite delle parole molto toccanti sui social. Ecco cosa hanno detto!

Tutt* coloro che hanno un cane sanno benissimo l’immenso affetto che si può provare per loro: anche Chiara Ferragni, così come scritto sul suo post di addio, la considerava come la sua prima figlia. La maggior parte delle sue esperienze, da quando ha iniziato a riscuotere notorietà sul web, sono state condivise con “la Mati”, compresa quella più importante, ovvero la nascita di Leone e Vittoria, i due figli della coppia. Il piccolo Leo, proprio dopo aver appreso la notizia, ha cercato in cielo la nuvola più bella per salutare la sua “sorella maggiore”.

In questi tredici anni insieme sei stata la mia bambina ed allo stesso tempo la mia amica pronta a farmi sempre compagnia e a farmi sentire amata quando più ne avevo bisogno. E hai fatto anche di più, hai “creato” quella che è la nostra famiglia, facendomi conoscere il papà nel 2016.

Quando ti ho scelta, ancora ragazzina, mai avrei pensato che avresti conosciuto i miei bambini, ed invece sei stata stupenda anche nel ruolo di “sorella maggiore”: hai regalato loro l’esperienza di amore incondizionato verso un animale che diventa famiglia. Mi mancherà tutto di te Mati, ti saluterò ogni giorno su quella nuvoletta.

Anche Fedez ha deciso di salutare pubblicamente Matilda, che negli ultimi anni è stata parte integrante della famiglia Ferragnez, tanto da apparire anche nella loro docuserie in ogni attimo della vita quotidiana.

Sei stata parte della nostra famiglia e forse qualcosa di più. Inconsapevolmente sei stata il motivo per cui io e la mamma ci siamo conosciuti, “il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton” e così quasi per gioco sei sempre stata al nostro fianco in questi 7 anni. Eri con noi quando è nato Leo, eri con noi quando è nata Vittoria. Ciao Mati, ci manchi già ❤️

Noi di Webboh non possiamo che unirci al dolore della famiglia Ferragnez, salutando per l’ultima volta Matilda!

[FOTO: Instagram]