in

Chiara Ferragni apre il suo bar: ecco il menù e quanto costa il caffè (disponibile anche online!)

Chiara Ferragni e il caffè? Sì, è la nuova collaborazione con Nespresso dell’influencer, che per l’occasione “apre” anche un bar: tutti i dettagli!

Dopo le accesissime polemiche sulla collaborazione fra Chiara Ferragni e la marca di acqua minerale Evian, la regina degli influencer italiani torna ad occuparsi di un altro bene fondamentale per la vita, stavolta per i più grandi: il caffè. Chiara Ferragni ha infatti stretto una partnership con Nespresso, la nota marca di caffè, e ha aperto un vero e proprio bar a Milano. Quanto costa il caffè di Chiara Ferragni? Dove si può trovare? E dov’è il suo bar? Ecco tutte le informazioni.

La linea ad edizione limitata di Chiara Ferragni per Nespresso è già disponibile online all’acquisto. Una serie di prodotti che prevede le macchine per fare le bevande (da 119 a 169 euro), una selezione di capsule (da 19.60 a 20.90 euro), l’aeroccino (che sarebbe il cappuccinatore per montare il latte e fare la schiuma, a 79 euro) e due tazze (una da viaggio a 29 euro, una casalinga da 19 euro). Ovviamente tutto brandizzato Chiara Ferragni, con gli immancabili occhi celesti e il rosa a farla da padrone.

Chi volesse gustare, tuttavia, le delizie di Chiara Ferragni per Nespresso direttamente in un bar, può fare una visita al temporary bar che è stato aperto a Milano per promuovere la collezione. Si tratta di un vero e proprio locale, aperto dalle 10.30 alle 24.00, che dal 10 giugno fino al 18 luglio servirà un menù ispirato alla vita da imprenditrice digitale dell’influencer. Il bar di Chiara Ferragni è in Piazza del Carmine 1, proprio dietro il Duomo di Milano. Caffè, ma anche aperitivi e sfizioserie da consumare dopo una passeggiata in centro o un pomeriggio di shopping.

Stando a quanto rivelato da Fanpage.it, il menù del bar di Chiara Ferragni sarebbe davvero molto ricco e variegato. I prezzi? In linea con quelli dei locali della zona, di sicuro di gran prestigio. Un caffè espresso al bancone costa “appena” 1.50 euro, mentre per la ricetta speciale di caffè di Chiara bisogna tirare fuori 6 euro. Com’è fatto, cos’ha di speciale? Si tratta di un caffè freddo con “note di cocco e un tocco di rosa”, che pare essere una nuvola di dolcissimo zucchero filato. Immancabile l’insalata Blonde Salad, nome del blog da cui Chiara Ferragni ha iniziato la sua carriera da star dei social (15 euro), ma anche l’avocado toast (9 euro), lo spritz e la pizza margherita (entrambi a 8 euro). Chi decide di consumare sul posto, tuttavia, dovrà aspettarsi 3 euro di coperto in più… Fate tante foto e condividetele con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *