Tra eventi e viaggi da sogno, Chiara Ferragni non perde mai l’opportunità di mostrare la sua personalità attraverso outfit eccentrici e stravaganti. Proprio poco tempo fa, in occasione di un venerdì sera milanese, l’influencer ha attirato l’attenzione presentando un accessorio insolito e particolare: una borsa a forma di volatile. Ma qual è il suo prezzo? Ecco cosa sappiamo!
Chiara Ferragni ha recentemente mostrato tramite una storia condivisa sul suo profilo Instagram, il particolarissimo accessorio indossato durante una serata milanese. Si tratta della “Pigeon Clutch“, una borsa a forma di piccione, indossata anche dalla cantante Emma Marrone durante un party organizzato in occasione della settimana di Sanremo. La Pigeon Clutch è una pochette da portare a mano, dotata di un’apertura laterale. L’accessorio fa parte della collezione autunno/inverno 2022-2023 del brand “JW Anderson” e il suo costo ammonterebbe a 690 euro.
Secondo le fonti, la borsa sfoggiata da Chiara Ferragni sarebbe diventata celebre grazie alla serie tv “Sex and the City”. Sarà proprio la protagonista del programma, Sarah Jessica Parker nei panni di Carrie Bradshaw, a portarla in scena per la prima volta! Oltre ad avere una forma molto particolare, l’accessorio ha anche un profondo significato. Il piccione è stato infatti scelto in quanto volatile che meglio rappresenta la libertà e il desiderio di fuggire dalla realtà. Chiara avrà voluto dirci qualcosa indossando la borsa, o il tutto è stato puramente casuale? Vi terremo aggiornat*!
[Foto: Instagram]