Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chiara Ferragni reciterà in un film? Arriva l'indiscrezione: ecco cosa sappiamo!

Chiara Ferragni Attrice
Chiara Ferragni diventerà un’attrice e reciterà per il film “Maserati”? Ecco l’indiscrezione e cosa sappiamo a riguardo.

Ma in che senso Chiara Ferragni potrebbe diventare un’attrice?! No, nessuno scherzo: si tratta di un’indiscrezione nata nelle ultime ore sui social, ma che sembrerebbe avere delle fondamenta importanti. La nota imprenditrice non ha mai preso parte, almeno fino ad ora, a un film o una serie TV, rendendo (ipoteticamente) questo il suo primo debutto sul grande schermo. Ma cosa sappiamo riguardo questo rumor e quale potrebbe essere la verità? Ecco cosa sappiamo.

Secondo quest’indiscrezione, nata dal giornale Very Inutil People, Chiara Ferragni prenderebbe parte al film “Maserati: A Racing Life“, una pellicola basata sulla vita dei fratelli Maserati, ideatori di macchine sportive di lusso. Questa voce è stata alimentata da alcuni indizi importanti: recentemente Chiara è stata avvistata a Los Angeles, il cuore dell’industria cinematografica, assieme al produttore del film della Maserati. Al momento non ci sono prove ufficiali, ma solo indizi, tuttavia un’intervista fatta da Vanity Fair ci aiuta a fare chiarezza sulla vicenda.

Vanity Fair ha intervistato Andrea Iervolino, CEO della rinomata casa di produzione Iervolino & Lady Bacardi Entertainment (Ilbe). Di chi si tratta? Altri non è che del produttore (e quindi del finanziatore) del film “Maserati: A Racing Life”, colui che avrebbe scritturato Chiara Ferragni per prendere parte alla pellicola. “Se Chiara farà parte del cast, lo sapremo presto,” afferma Iervolino, con una risposta più che enigmatica. Tuttavia, afferma anche che Chiara Ferragni ha un volto che potrebbe renderla un’icona del cinema internazionale: “Chiara ha sicuramente i requisiti per diventare un’attrice internazionale. Non le mancano le carte per diventarlo,” conclude. Quale sarà la verità dietro questa vicenda? Solo il tempo potrà dircelo.

A voi piacerebbe se Chiara Ferragni diventasse protagonista di un film?
Oddio sì, lo guarderei subito!
Non saprei, sarebbe una cosa davvero inaspettata

[FOTO: Instagram]