Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chiara Ferragni pubblica un post per il suo compleanno e fa un annuncio: ecco quale!

Chiara-Ferragni
Chiara Ferragni pubblica un post su Instagram per il suo compleanno e fa un annuncio speciale. Ecco cosa ha detto.

Oggi, martedì 7 maggio, Chiara Ferragni festeggia il suo 37esimo compleanno! Poco fa, Chiara ha pubblicato un post in cui fa un annuncio che ha attirato l’attenzione dell’intera community. Ecco di cosa stiamo parlando!

Come vi abbiamo anticipato, Chiara ha postato una foto in occasione del suo compleanno in compagnia di Leone e Vittoria. Nel post in questione, cui si lascia andare a una dedica davvero commovente. In un primo momento, la Ferragni ha scritto: Questo è un compleanno speciale per me. Come donna e madre, vedo che tutto ciò che potrei desiderare è proprio qui: l’amore dei miei figli, della mia famiglia e degli amici al mio fianco”. Guardando le sue storie, notiamo come siano davvero moltissim* le persone che hanno dimostrato di essere al suo fianco in questo momento.

Ora, passiamo all’annuncio di cui vi stiamo parlando. Per concludere il testo inserito nel post, Chiara Ferragni ha scelto una frase che ha lasciato tutt* senza parole. L’influencer, infatti, ha rivelato di star iniziando un nuovo capitolo della sua vita. Ecco cosa ha detto: “Grazie a tutti coloro che mi inviano il loro amore e sostegno; quando pochi cercano di ferire, la vostra gentilezza mi ispira mentre inizio questo nuovo capitolo della mia vita”. Noi siamo super pront* a seguire Chiara in tutte le sue avventure!

[FOTO: Instagram]