Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chiara Ferragni chiama "maritino" un uomo: chi è lui? Ve lo sveliamo noi

Chiara Ferragni Angelo Tropea
Chiara Ferragni chiama “maritino” Angelo Tropea, ma chi è lui e in che rapporti è con la nota imprenditrice? Ecco cosa sappiamo.

Help, ma cosa sta succedendo? Il mondo del web è letteralmente in subbuglio: Chiara Ferragni ha pubblicato una storia su Instagram assieme ad un misterioso uomo. Fin qui tutto bene, se non fosse che nella descrizione dello scatto l’imprenditrice si riferisce a lui con un nomignolo molto particolare, “maritino”. Ma chi è lui? È forse una nuova fiamma? No, non è così: ecco di chi si tratta.

Partiamo dall’inizio. Poche ore fa Chiara Ferragni ha pubblicato una storia su Instagram in compagnia di un certo Angelo Tropea. Nella descrizione della foto scrive “basically my hubby”, che tradotto dall’inglese significa: “praticamente il mio maritino”. Tutt* hanno pensato che ci fosse una frequentazione fra i due, ma la verità è che i fan più fedeli della Ferry sanno bene che altri non è che un carissimo amico della creator.

Quest’ultimo le è stato accanto nei momenti più bui della creator e Chiara non ha mai nascosto quanto l’abbia aiutata. Ma chi è Angelo Tropea? Si tratta di un fedelissimo patner dell’imprenditrice e fa parte del team che ha dato vita a “The Blonde Salad”, il blog che ha reso la Ferragni una vera stella nel mondo della moda. Ad oggi, Angelo e Chiara non sono più colleghi e lavorano ormai per due realtà differenti, tuttavia sono comunque rimasti in ottimi rapporti, come dimostra lei stessa. Attualmente Tropea è il direttore marketing di The Rome EDITION, un hotel di lusso a Roma.

FONTE: Instagram/Chiara Ferragni
E voi, sapevate queste curiosità riguardo Chiara Ferragni e Angelo Tropea?
No, non ne avevo alcuna idea!
Ovvio, io sapevo tutto

[FOTO: Instagram]