Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Spunta la prima foto di Chiara Ferragni con la sua (presunta) nuova fiamma: vediamola!

Chiara Ferragni Andrea Bisciotti
Chiara Ferragni si sta frequentando con un ortopedico di nome Andrea Bisciotti? Stanno insieme? Ecco le foto esclusive.

Da un po’ di tempo a questa parte, si parla di Chiara Ferragni e la presunta nuova fiamma. Stiamo parlando dell’ortopedico Andrea Bisciotti. Ci sono degli aggiornamenti a riguardo, e una foto vi lascerà senza parole!

L’indiscrezione arriva direttamente da “Diva e Donna”, che di recente ha pubblicato una foto nel numero in edicola con scritto: “Chiara beata col nuovo uomo”. A quanto si vede dalle immagini, i due stavano trascorrendo del tempo insieme sulla spiaggia. Cosa ci sarà tra loro? Per ora, nessuno dei due ne ha parlato apertamente. Noi restiamo in attesa di sviluppi!

Ma perché dicono che Chiara Ferragni ha una nuova fiamma? E chi è lui? Scopriamolo!

Articolo del 15 giugno- Chiara Ferragni continua a deliziarci con nuovi drama. Solo pochi giorni fa è circolata la voce che l’imprenditrice potesse avere un flirt con Tony Effe, fra magliette prestate, canzoni condivise e frecciatine sospette. Tuttavia, Dagospia lancia la bomba: la Ferry potrebbe avere un nuovo love, una persona che vive al di fuori del mondo social. Ma di chi si tratta? Ed è vero? Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Il suo nome è Andrea Bisciotti e se il suo nome non vi è affatto familiare, non temete. Si tratta di un ortopedico nato nel 1993 – e che quindi ha 31 anni – che lavora all’Humanitas di Milano. Priginario di Pontremoli. un comune in provincia di Massa-Carrara in Toscana, è laureato all’Università di Parma. Una persona non conosciuta sui social, come vi dicevamo prima, e che Chiara Ferragni avrebbe conosciuto grazie a comuni amicizie durante il suo soggiorno a Forte dei Marmi, il che spiegherebbe perché l’imprenditrice abbia trascorso così tanto tempo in questa località negli ultimi weekend.

Ma è tutto vero? In realtà, le informazioni riguardo questo presunto flirt sono davvero ridotte. Deianira Marzano, in una storia pubblicata su Instagram, afferma che Chiara avrebbe dichiarato che questa è solo una “grandissima fake news”. Tuttavia, noi attendiamo che la diretta interessata commenti la vicenda pubblicamente. Chiara, non tenerci sulle spine!

Cosa ne pensate di questa vicenda? Chiara Ferragni ha davvero un flirt con Andrea Bisciotti oppure no?
Mah, secondo me non c’è nulla di vero!
Ovvio che è vero, secondo me sì
Speriamo, sarebbero una bella coppia

[FOTO: Instagram]