in

Chiara Faini (la nuova fidanzata di Jody) è la nipote di un ex calciatore famoso. Ecco di chi si tratta! 

Chiara Faini, durante una live su Twitch, ha rivelato di essere la nipote di un calciatore famoso. Ecco di chi si tratta!

Chiara Fiani e Lele Adani blurrato
Chiara Fiani e Lele Adani blurrato

Chiara Faini ha uno zio famoso. Avete capito bene! La creator, in una diretta su Twitch in compagnia di Grenbaud e del fidanzato Jody Cecchetto, ha rivelato di essere la nipote di un noto ex calciatore italiano. Ecco di chi si tratta!

Tutto è iniziato quando un utente ha scritto nella chat della live “Chiara Faini è la nipote di Lele Adani. Tra la fine degli anni Novanta e i primi dieci anni del Duemila, Daniele Adani, detto Lele, ha giocato come difensore in Serie A con il Brescia, l’Inter e la Fiorentina e pure cinque volte in nazionale). Quando ha appeso le scarpe al chiodo è diventato opinionista di punta di Sky e da un paio di anni seconda voce delle partite di calcio trasmesse dalla RAI. E’ anche uno dei protagonisti su Twitch dell’ormai nota BoboTv di Christian Vieri.

Torniamo a noi. Il commento ha generato lo stupore di Grenbaud e Jody che hanno subito voluto indagare sulla questione. La creator ha confermato la notizia e ha spiegato il grado di parentela che c’è fra lei e l’ex-calciatore. Alla domanda di Grenbaud: “La nipote che vuol dire, che è tuo zio?” Chiara ha risposto: “Nel senso che sta con mia zia, cioè stava. Sono stati insieme 20 anni!”

@giusmistretta77

Chiara faini è la nipote di lele adani #leleadani#grenbaud#jody @chiarfn@JODY CECCHETTO@GrenBaud@diego.naska

♬ suono originale – Gius

Ma le curiosità sulla fidanzata di Jody non sono finite qua. Volete saperne un’altra? La ragazza ha rivelato che Adani ha addirittura un tatuaggio dedicato a lei. Ebbene sì, tratta di una scritta con il suo nome: “Chiara”. I due, nonostante l’opinionista si sia lasciato con la zia, continuano ad avere un bel legame e a tenersi in contatto. E voi eravate a conoscenza di questa curiosa parentela con l’ex calciatore?

Chiara Fiani e Lele Adani
Chiara Fiani e Lele Adani

[FOTO: Instagram]