in

Chiara Facchetti si è sposata: la creator e Matteo sono ufficialmente marito e moglie!

Chiara Facchetti si è sposata con Matteo: ecco tutte le informazioni e le curiosità sul matrimonio!

Chiara Facchetti si è sposata con Matteo
Chiara Facchetti si è sposata con Matteo

Chiara Facchetti si è sposata! Ad annunciarlo è stata lei stessa con un bellissimo (e semplicissimo) post su Instagram su cui ha scritto la data, accompagnata da un’emoji dell’anello di fidanzamento. La beauty creator aveva già annunciato la sua volontà di sposarsi (ve ne avevamo parlato qui), ma non eravamo a conoscenza dei dettagli. Ora, invece, grazie alla sua condivisione social, sappiamo quando la coppia ha festeggiato questo giorno felice e abbiamo potuto vedere anche una foto.  

Nell’immagine abbiamo uno scatto con Matteo – appena diventato suo marito – che per questioni di privacy e riservatezza è stato sempre menzionato molto poco dalla beauty creator. È capitato qualche volta, tra l’altro, che la sua relazione fosse motivo di polemica e quindi Chiara Facchetti aveva semplicemente smesso di parlarne. Oggi, però, ha deciso di regalarci questo splendido momento che ha vissuto in modo semplice ma d’effetto, esattamente come il matrimonio stesso.

Dopo aver deciso di sposarsi, la beauty creator aveva già annunciato di aver deciso di puntare tutto sulla semplicità:

Per me deve essere molto semplice, quindi non credo che ci sarà molto da pianificare. Voglio rimanere nella semplicità più assoluta, perché mi interessa il significato più del contesto.

E così è stato (pare). Ma sotto la bellissima foto con abito bianco e bouquet pubblicata su Instagram, non sono ovviamente mancati tantissimi messaggi di auguri e di congratulazioni da parte di amici e colleghi. E noi non possiamo che accodarci facendo tanti auguri ai novelli sposi… aspettando un video su YouTube che racconti tutti i particolari di un giorno così speciale!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.