in

Chiara Facchetti è single o è ancora fidanzata? Facciamo chiarezza

La beauty influencer ha deciso di non parlare più del suo fidanzato per evitare polemiche.

Chiara Facchetti
Chiara Facchetti

Ieri Chiara Facchetti ha annunciato su YouTube di essere ufficialmente single, ma non perché la sua storia d’amore con Matteo sia realmente finita. La beauty creator ha deciso di prendere questa particolare decisione dopo essere stata attaccata in tutti i modi, quando parla del suo fidanzato. C’è infatti chi sostiene che il ragazzo non esista e chi, invece, pensa che lei lo nomini senza motivo.

Sono single. E’ ufficiale, ma non perché io sia single o perché la mia relazione si sia interrotta, ma perché, d’ora in poi, continuerò a fare come facevo qualche mese fa, quando la nostra relazione era avviata e andava tutto bene, ma stavo attenta alla virgola e non la nominavo…. A me viene naturale nominarlo, perché fa parte della mia quotidianità, ma d’ora in poi, anche se sarò in macchina e non starò guidando io, non vi dirò chi c’è con me. Così anche quando sarò in vacanza.

Le polemiche, forse pensate per portare la Facchetti a prendere decisioni differenti, come ad esempio far andare in video Matteo, hanno portato l’influencer a scegliere di percorrere la strada opposta:

Probabilmente vi accorgerete della presenza di qualcuno, ma dato che in tanti non credete in questa relazione non penso se ci saranno sconvolgimenti nel canale. Taglierò ogni riferimento in fase di editing così non ci saranno più queste polemiche… era una decisione che avevo preso 4 anni fa e ho cambiato. Evidentemente avrei dovuto continuare a dire che ero single. Alcuni di voi avevano previsto che sarebbe apparso nel canale così avrei potuto approfittare della caso, ma mi spiace: la mia decisione rimane tale. Sinceramente non voglio esporre lui, così come sono sempre attenta a non esporre la mia famiglia.

Quindi: Chiara Facchetti è fidanzata, ma da oggi Matteo non sarà più nominato.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *