in

Chiara Facchetti si sposa, l’influencer annuncia a sorpresa il matrimonio: ecco il video!

Chiara Facchetti ha cambiato idea riguardo il matrimonio ed è pronta a sposarsi! L’annuncio su TikTok.

Chiara Facchetti si sposa
Chiara Facchetti si sposa

E’ ufficiale: Chiara Facchetti si sposa! La beauty creator ha pubblicato un video su TikTok dove ha mostrato l’anello di fidanzamento al dito e ha scritto: “Quante possibilità ho di sposarmi?” con il contatore che si è fermato al 99%. Nella descrizione ha specificato: “Fino a 2 anni fa avrei detto 0%… da un po’ ho cambiato idea“. Nei commenti Chiara ha ricevuto tantissimi messaggi di auguri, ai quali ovviamente ci accodiamo!

@chiarafacchetti

Fino a 2 anni fa avrei detto 0% … da un po’ ho cambiato idea ❤️ #neiperte #foryou #wedding #trend

♬ Ritmo (Extended Mix) – Raffa FL

Un mese fa in un vlog su YouTube aveva parlato del suo possibile matrimonio: aveva confermato l’idea di volersi sposareSto pensando di sposarmi. Come si sarà capito ho cambiato idea sull’argomento”, aveva smentito chi pensava che lo stesse già pianificando: “Falso, perché quest’anno ci stiamo concentrando tutti sul matrimonio di mio fratello, che lo aspetta da due anni” e aveva ribadito la sua idea generale del giorno delle nozze: “Per me deve essere molto semplice, quindi non credo che ci sarà molto da pianificare. Voglio rimanere nella semplicità più assoluta, perché mi interessa il significato più del contesto. .

Sempre nello stesso video Chiara fa aveva spiegato i motivi per cui non mostra i suoi affetti (compreso il futuro marito) sui social:

Io ho sempre avuto questa filosofia: ho deciso di espormi e sono sempre stata consapevole di tutto ciò che poteva comportare espormi. Le persone che mi circondano non possono essere obbligate ad accettare la mia scelta. Ho sempre cercato di evitare di coinvolgerli. Non ho mai forzato chi sta vicino ad apparire, perché non volevo che, per farmi un piacere, andassero contro la loro volontà.

Al momento, dunque, non sappiamo quando Chiara Facchetti e Matteo si sposeranno. E’ probabile che il giorno tanto atteso arriverà a fine anno, se non addirittura nel 2023 per concentrare tutte le attenzioni sul matrimonio del fratello.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.