in

Chiara Facchetti torna da Federico Fashion Style dopo il drama dell’anno scorso? Ecco le sue dichiarazioni

Vi ricordate dell’epico drama tra Chiara Facchetti e Federico Fashion Style? No? Vi rinfreschiamo la memoria: lo scorso anno la nota vlogger si era recata nel celebre salone milanese gestito dal boss de Il Salone delle Meraviglie. A pochi giorni dal complesso e costosissimo trattamento ricevuto (aveva speso oltre 3000 euro) la Facchetti si era lamentata del risultato finale, scatenando l’ira del frizzante Federico.

A scatenare il suo sfogo, in particolare, erano state delle carissim extention che di certo non avevano mantenuto le sue aspettative, soprattutto considerato il loro prezzo.

chiara facchetti

Ebbene, ad un annetto di distanza circa, Chiara Facchetti sembra aver deciso di sotterrare l’ascia di guerra. Nel suo ultimo video (di cui parla del tema per neanche due minuti) la Facchetti si è detta pronta a dare al salone una seconda possibilità.

Ecco le dichiarazioni di Chiara Facchetti riguardanti i suoi prossimi video:

Il vlog di oggi è fuori programma, in realtà avevo intenzione di ricominciare con le recensioni on the road. Oggi infatti avrei dovuto girare il vlog in cui tornavo da Federico Fashion Style, svevo già programmato l’appuntamento, sarei tornata per provare nuovi trattamenti, è una tipologia di video che vorrei fare. Torno nello stesso posto, saloni di bellezza, parrucchieri, magari anche hotel (ma non so bene) per vedere se è cambiato qualcosa.

Chi lo sa, in ogni caso, se Federico Fashion Style e il suo team, questa volta, riaccoglieranno al salone Chiara con la stessa gentilezza e riverenza dello scorso anno. Considerati i trascorsi, forse Chiara sta giocando con il fuoco.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Coronavirus: lo youtuber Social Boom entra nella zona rossa a Codogno. Rischia il carcere?

Il TikToker Jason Clark rischia di morire intrappolato in un lago ghiacciato – il video