Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quanto spende Chiara Facchetti in una giornata-tipo di shopping? Ecco le cifre!

Chiara Facchetti
Chiara Facchetti: l’influencer mostra spesso sui social i suoi acquisti. Vi sveliamo quanti soldi spende in una giornata-tipo di shopping!

Chiara Facchetti è ormai famosissima per i video dove racconta le sue giornate, dalle lunghe sessioni di shopping fino ai numerosi viaggi. Abbiamo visto l’influencer andare in Francia solo per assaggiare l’originale pain au chocolat (dolce tipico francese) o ancora uscire per una semplice passeggiata e ritornare con un nuovissimo set di accessori per la casa. Insomma, la nostra Chiara è davvero imprevedibile! Oggi vogliamo svelarvi quanto spende la creator in una sua tipica giornata di compere. Siete curios* di scoprire la cifra? Vediamola insieme!

Per farci un’idea delle spese che Chiara Facchetti fa in una sua giornata-tipo, abbiamo deciso di analizzare per voi la sua ultima sessione di shopping. In un video, pubblicato proprio poche ore fa, l’influencer ci ha portat* in giro per negozi prima di fare quello che lei stessa ha definito: “un viaggio di lavoro importante“. La prima tappa della sua giornata si è svolta in un negozio di elettronica. Lì la creator ha acquistato i nuovi joystick rosa della Nintendo Switch, al prezzo di 79,99 euro. Oltre a quelli, Chiara ha comprato anche il nuovo modello di Kindle (dispositivo per leggere libri elettronici), spendendo altri 159,99 euro.

In seguito, la Facchetti si è recata in alcuni negozi di cosmetici e accessori da viaggio, data l’imminente partenza. Lì ha speso circa 50 euro. Il tutto per un totale giornaliero di 287,79 euro. Ma non finisce qui. Sempre nel mese di marzo, analizzando un’altra sua giornata di compere, tra uova di pasqua e accessori di lusso di Louis Vuitton, la Facchetti ha speso circa 365 euro. A febbraio, durante un semplice giro a Milano, dal portafoglio di Chiara sono andati vi circa 600 euro (colazioni e pranzi fuori esclusi). Un’altra volta, invece, per il formatun regalo al giorno fino al compleanno di mio marito“, Chiara ha pagato ben 320 euro!

Insomma, se non contiamo le spese extra come la Vespa e l’auto nuova recentemente acquistate, possiamo dire che, in media, Chiara Facchetti spende all’incirca 300 euro per una sua tipica giornata di shopping. Niente male, che dite? Ovviamente, però, vi ricordiamo che la creator è anche molto generosa. Proprio recentemente, infatti, lei stessa ha deciso di acquistare tantissime uova di Pasqua da donare ai bambini più bisognosi. E voi, siete appassionat* di shopping? Qual è stato l’acquisto più folle della vostra vita? Fatecelo sapere!

E voi, ogni quanto fate shopping?
Spesso, sono un* ver* appassionat*!
Quasi mai, ma mi piacerebbe fare più acquisti

[FOTO: Instagram]