in

Com’era 10 anni fa Chiara Facchetti? Ecco il prima e dopo incredibile della youtuber!

Chiara Facchetti ha mostrato una foto del suo primo video su YouTube: ecco com’era 10 anni fa e com’è ora!

Negli ultimi tempi la nota YouTuber Chiara Facchetti sta esplorando anche il mondo di Tiktok! Proprio alcune ore fa ha caricato un trend in cui ha messo a confronto foto molto diverse fra loro, scattate a 10 anni di distanza. Ecco il prima e il dopo incredibile della YouTuber!

Chiara Facchetti nelle ultime ore ha caricato un video dove mostra com’era, di fatto, all’inizio della sua carriera sui social. La prima foto con descrizione “l’ultima volta che mi hanno vista nel 2012” risale alla primissima apparizione che la ragazza ha fatto su YouTube. Si tratta infatti di uno screen dal suo primo video di YouTube , un tutorial del trucco della cantante Annalisa caricato il 20 maggio 2012. Le altre foto caricate invece sono state scattate recentemente e accompagnate dalla scritta “come mi vedono ora”. 

Chiara Facchetti nel 2012 e Chiara Facchetti nel 2022

Le differenze fra la foto del 2012 e quelle del 2022 sono notevoli! Chiara 10 anni fa portava i capelli corti e castani e un trucco molto marcato. Oggi invece ha scelto di portare i capelli più lunghi e biondi e di sfoggiare un trucco abbastanza leggero e dai colori neutri: alcuni giurano di trovarla più giovane di com’era anni fa! D’altronde, Chiara Facchetti da quel video del 2012 ne ha fatta di strada, trasformando un hobby in lavoro. La YouTuber è arrivata ad avere più di 700.000 iscritti che la seguono sul canale e la sostengono in tutti i video che realizza!

[FOTO: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.