Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chiara Facchetti era "giù di morale" e suo marito l'ha portata in un (costosissimo) hotel: ecco i prezzi da capogiro!

Chiara Facchetti
Ma quanto costa passare una notte nell’hotel sul lago di Garda in cui è in vacanza Chiara Facchetti? La cifra è assurda!

L’estate sta per iniziare e per molt* sono già iniziate le ferie. Tempo di vacanze anche per Chiara Facchetti: suo marito le ha fatto una splendida sorpresa e ha deciso di portarla al lago di Garda per un viaggio last minute. La creator ha infatti confessato di sentirsi giù di morale per alcuni imprevisti di lavoro e per risollevarla Matteo ha optato per dei giorni di puro relax. Ma quanto costa trascorrere una notte nell’hotel in cui soggiorna attualmente la coppia? La cifra è assurda!

La località precisa in cui la creator passerà qualche giorno è Sirmione, in prossimità del lago di Garda. Il loro viaggio da Aosta è durato qualche ora e si è concluso proprio in un hotel da sogno. Stiamo parlando del Villa Cortine Palace Hotel, una splendida dimora storica che offre tutti i servizi che si potrebbero desiderare in una vacanza all’insegna del relax. Si tratta di un hotel a cinque stelle esclusivo con sole 54 camere con un enorme parco che si affaccia sul lago, una piscina, una spa e un servizio di ristorazione raffinato. La location è spesso scelta anche per la celebrazione di eventi come feste e matrimoni.

Ma arriviamo al dunque: quanto costa soggiornare in questo hotel? Beh, il prezzo è da capogiro. Secondo il loro sito il prezzo è di circa 860€ a notte per una camera standard, ma può superare anche i 1500€ a notte per una suite. Non sappiamo che tipologia di camera ha scelto Chiara Facchetti, ma quel che è certo è che si tratta di una sorpresa piuttosto costosa!

Anche a voi piacerebbe soggiornare in un hotel a cinque stelle?
Mi è capitato di andarci!
Sì, mi piacerebbe molto, è un mio sogno!
No, in vacanza preferisco spendere in altro!

[FOTO: Instagram]