“Oggi mi sono svegliata con la voglia di“… fare tantissime cose super costose. È questa la intro di moltissimi video di Chiara Facchetti: la creator ha sempre qualcosa di diverso da fare durante le sue giornate e la maggior parte delle attività non sono affatto economiche. Tra i fan tutt* vogliono essere lei, ma c’è naturalmente chi si chiede come fa ad avere così tanti soldi. Beh, abbiamo indagato: ecco il suo lavoro!
Chiara Facchetti è sempre al centro dell’attenzione sul web. Spesso i commenti riguardano il suo stile di vita molto particolare senza alcun tipo di rinuncia dal punto di vista economico. La domanda che più le viene posta è sicuramente come lei faccia a guadagnare così e ad avere così tanti soldi. Lei in alcuni video ha spesso raccontato del suo lavoro: sia lei che suo marito lavorano da casa, per cui sono in grado di organizzarsi in base alle loro esigenze.
Ma arriviamo al dunque: Chiara ha una sua società chiamata “Kiascricc Sas” (suo vecchio nome del canale YouTube). Grazie a quest’ultima lei amministra i suoi social e gestisce tutte le sue collaborazioni. Secondo le stime di circa tre anni fa, difatti, i suoi guadagni si aggiravano intorno ai 2500€ al mese soltanto grazie ai brand che investivano sulla sua immagine e sui suoi profili.
I fan più attent* ricorderanno inoltre che la creator aveva un precedente lavoro in ufficio agli arbori della sua carriera sul web. È probabile che durante questo periodo lei sia riuscita a mettere da parte altro denaro che attualmente investe e utilizza per la realizzazione dei suoi video. Insomma, se vi state chiedendo come lei faccia ad avere così tanti soldi, lavoro e impegno sono la risposta!
[FOTO: Instagram]