Chiara Facchetti ha un nuovo amore? La vlogger valdostana ha cercato di rispondere nell’ultimo video mukbang a una delle domande che più spesso le viene rivolta dai propri iscritti, che su YouTube ammontano a più di 550mila.

In trasferta a Milano per assaggiare i panini di Subway, nota catena di fastfood americana, la ragazza ha voluto soddisfare alcune curiosità dei fan, tra cui quelle che hanno a che fare con la sua vita sentimentale. A un anno e mezzo fa, infatti, risale la rottura con Gianmarco Basile, che tante polemiche aveva sollevato perché sospettata di essere un bluff montato ad arte per aumentare le visualizzazioni del canale: da allora, Chiara non ha più aggiornato i suoi seguaci circa nuove frequentazioni:

Da quando mi sono lasciata e c’erano state diverse insinuazioni che non fosse vero, avevo deciso che qualunque cosa sarebbe accaduta dopo, avrei preferito tenerla nella sfera personale, al di fuori dal canale. Sto continuando su questa strada e sono contenta di aver preso questa decisione. Non giudico chi fa scelte opposte, ognuno ha il suo modo di vivere le cose.

Chiara Facchetti, nuovo amore al suo fianco?

Tuttavia, pare che ben poco all’immaginazione abbiano lasciato le parole con cui la vlogger ha cercato di sbrogliarsela davanti alla domanda su un eventuale nuovo compagno al suo fianco:

Voi siete molto più segugi di me, quindi secondo me le vostre risposte ce le avete già… Tanti si saranno risposti già da soli e da parecchio tempo.

Insomma, tutto lascia pensare che Chiara si sia rifidanzata, forse da diversi mesi, ma che non sia intenzionata – almeno per ora – a rendere pubblica la sua nuova relazione. Una scelta opposta a quella presa dalla sua amica Nicole Husel, meglio nota sui social col nickname Kissandmakeup01, che mostra da qualche mese il compagno Erick che ha preso il posto dell’ex Tomaz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *