in

Chiara Facchetti pubblica il suo numero online: ecco perché (e quanti messaggi ha ricevuto in poche ore)

Ebbene sì, Chiara Facchetti ha pubblicato il suo numero di telefono online. Ma no, non è il numero che la youtuber usa solitamente, bensì un nuovo numero che userà soltanto per potersi mettere in contatto con chi la segue. Il video, manco a dirlo, è nato per una collaborazione con un sito di telefoni.

Ecco come ha giustificato Chiara la scelta, “caldeggiata” dalla collaborazione, di rendere pubblico questo numero di telefono:

“Può essere un modo per essere in contatto diretto con voi, h24. Può essere utile quando devo registrare dei video. Potremo sentirci costantemente e anche, eventualmente, chiamarci (…) Non so se riuscirò a rispondere sempre a tutti, ma cercherò di fare del mio meglio. Per le chiamate lascio il silenzioso, semmai scrivetemi su Whasapp e cerco di chiamarvi in un secondo momento”, ha detto nel video pubblicato su Youtube.

Come mostrato da Chiara Facchetti su Instagram, in poche ore il numero ha ricevuto più di 13mila messaggi su Whatsapp, oltre 200 chiamate e più di 100 messaggi. Riuscirà davvero a rispondere a tutti? In caso di risposta affermativa, in bocca al lupo!

PS: il numero lo trovate nel video.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Elisa Maino Jennifer

Elisa Maino presenta la sua nuova collaborazione con Jennifer: ecco di cosa si tratta

Zoe Massenti svela il rapporto che ha mantenuto con il suo ex, Danilo: “Ci amiamo ancora ma…”