in

Nicole Husel e Chiara Facchetti rompono il silenzio sulla fine della loro amicizia – ecco cosa hanno detto

Ebbene sì, cari amicy di Webboh, l’amicizia tra Nicole Husel e Chiara Facchetti è ufficialmente finita (qui c’erano gli indizi). Il gossip era scoppiato qualche settimana fa, quando le due beauty influencer si erano unfollowate a vicenda. Nessuna delle due aveva ancora parlato della vicenda, nonostante le insistenti e continue domande dei loro followers. Ma ora, a distanza di qualche giorno, entrambe hanno deciso di dire la loro.

La prima è stata Nicole in un video intitolato “FINALMENTE AFFRONTO L’ARGOMENTO“. Pur senza citare l’ex amica Chiara, ecco cosa ha detto:

“E’ normale che vogliate saperne di più. Mi conoscete ormai: il silenzio a volte è un gesto di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Io continuo a seguire i miei principi e non cambio il mio modo di vivere. Indipendentemente da tutto, per rispetto anche dei rapporti, è meglio restare in silenzio e magari passare per falsa o cattiva. Preferisco mantenere la discrezione. Non rinnego quel che c’è stato”.

Nicole Husel e Chiara Facchetti: la versione di Kia Scricc

Qualche ora più tardi è arrivata anche Chiara Facchetti con un video dal titolo ironico e provocatorio (“E’ IL MIO TURNO DI MONETIZZARE SU QUESTA VICENDA“). Kia ha risposto a chi aveva accusato le due di essersi inventate tutto per monetizzare: “Le cose non vengono create per monetizzarci sopra, anzi. In questo momento, sì, è arrivato il mio momento di monetizzare su questa vicenda, ma non è nel mio interesse monetizzare nelle cose che accadono“.

Ecco cos’altro ha detto:

“Non so bene come definire la cosa o parlare di persone non presenti. Sono dinamiche che si sono sviluppate in modo naturale. Nelle relazioni di amicizia, così come in quelle d’amore, ci sono tanti step. Tante volte si parte al meglio ma poi si trovano dei punti di incontro incompatibili, soprattutto quando si ha la possibilità di viversi più a lungo rispetto ai tempi precedenti. Una relazione si evolve in maniera naturale.

Quando mi ero lasciata con Bazo facevo fatica a spiegare cosa fosse successo. Era stata un’evoluzione talmente naturale che era un problema identificare quale fosse il fattore scatenante. E’ sempre una serie di concause o di resposabilità, da una parte o dall’altra. Non mi è successo di interrompere in amicizia o in amore dei rapporti per motivi gravissimi. La parola giusta è incompatibilità”. (ne parla dal minuto 17).

Che ne pensate?

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Basic Gaia parla (per la prima volta) della rottura con Shade: ecco cosa ha detto

Griffin Johnson Dixie D'Amelio

Griffin Johnson lancia delle frecciatine a Dixie D’Amelio, lei: “48 screen dimostrano il tuo tradimento”