in

Chiara Facchetti e Nicole Husel hanno litigato? Scatta il defollow su Instagram

“Sto cercando di affrontare ed elaborare una grossissima perdita di una persona che è mancata nella mia vita in modo inaspettato, perciò volevo chiedervi scusa se vi sono sembrata triste o su di giri. Quando accendo la telecamera è il mio momento di svago, mi viene naturale riuscire a staccare in vostra compagnia”. Questo è solo un piccolissimo estratto dal lungo sfogo di Chiara Facchetti (714.000 iscritti su YouTube), pubblicato sul canale nelle scorse ore.

È da qualche giorno che l’influencer è chiaramente giù di morale e ciò ha spinto i suoi seguaci a domandarle cosa c’è che non vada nella sua vita. Chiara ha così cercato di dare una risposta ai dubbi dei fan, senza scendere troppo nei particolari, dove però sono scesi i più curiosi. Chi si è allontanata da lei?

Basta visitare la sezione “seguiti” su Instagram per rendersi conto che Chiara Facchetti e l’amica beauty guru Nicole Husel hanno smesso di seguirsi sui social. Spesso insieme, anche virtualmente durante la quarantena, le due sembravano realmente inseparabili. Tanti video in compagnia, ultimamente in Italia e in Olanda, una grande affinità che potrebbe essere venuta meno. Poi la notizia del defollow, arrivata inaspettata, lasciando di stucco tutti i fan.

Prima dello sfogo di Chiara, l’amico Issima91 sempre su YouTube aveva parlato dello stato d’animo dell’influencer, rivelando che in quest’estate alcune amicizie si sono interrotte. C’è chi pensa che nell’intrigo c’entri Andrea Bentivegna, noto su YouTube come Blackgeek, entrato in contatto con Chiara con un video-reaction, poi diventato suo amico. Negli ultimi tempi, Andrea ha iniziato a frequentare spesso Nicole Husel e l’ex Nil. Lo YouTuber e Chiara continuano a seguirsi, ma Andrea pare sparito dai radar del canale dell’influencer. Come evolverà la situazione? Riusciremo ad avere altre info dettagliate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *