Chiara Facchetti sta attraversando un periodo molto triste e difficile e recentemente ne ha parlato più volte alla sua community di YouTube. La creator nelle ultime settimane ha affrontato la perdita di uno dei suoi gatti, Nio, volato in cielo in modo improvviso e inaspettato. Nel suo ultimo video sul suo canale YouTube Chiara Facchetti ha raccontato di aver ricevuto diversi commenti negativi nei suoi confronti. Soprattutto la creator è stata accusata di aver finto la m0rte del suo gatto solo per hype. Chiara ha risposto alle accuse, ecco cosa ha raccontato.
“Questo è uno di quei video che non avrei mai voluto filmare ma si è reso necessario per tutte le cose che stanno capitando e per tutto quello che sto passando” ha detto Chiara all’inizio del video. La creator ha raccontato di aver sofferto molto leggendo delle insinuazioni sotto i suoi ultimi video, in cui alcuni utenti la accusano di aver finto la m0rte del suo gatto solo per fare hype. “Non riesco a spiegarmi con che principio vengano mosse delle accuse del genere. La cosa peggiore che ho letto in questo momento è stato mettere in dubbio quello che è successo al mio piccolo Nio” ha raccontato Chiara in lacrime. “Non riesco a capire perché avrei dovuto inventarmi una cosa del genere”.
Negli ultimi mesi Chiara ha raccontato molto anche della sua malattia, l’ipertiroidismo. Anche in quel caso alcuni utenti l’hanno accusata di aver inventato tutto, nonostante i sintomi visibili. La creator ha poi raccontato di quanto sia fragile in questo periodo, soprattutto dopo la perdita del suo gatto. Chiara in seguito a questo evento ha deciso di interrompere tutte le sue pubblicazioni per dedicarsi a stare meglio e per aprirsi alla sua community in modo autentico. La reazione di Chiara inizia dal minuto 27:46!
La creator ha spiegato quindi di non voler più tollerare determinati comportamenti e affermazioni infondate nei suoi confronti, anche se non ha mai voluto dar peso agli hater durante i tredici anni di lavoro con i social. Molti sono stati però anche i commenti di supporto dei suoi follower. Infatti molti membri della sua community l’hanno incitata a reagire ai commenti negativi e a denunciare le accuse mosse nei suoi confronti. Voi che ne pensate del comportamento di questi utenti nei suoi confronti?
[FOTO: YouTube]