Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quanti anni di differenza hanno Chiara Facchetti e suo marito? Spoiler: lei è più grande di lui!

Chiara-Facchetti
Quanti anni di differenza hanno la creator Chiara Facchetti e suo marito Matteo? Vi sveliamo l’età di lui!

Sono passati quasi due anni da quando Chiara Facchetti si è sposata con Matteo, il ragazzo che la accompagna in tutte le avventure della sua vita e che spesso la vizia con tantissime e graditissime attenzioni. Poch* però erano a conoscenza di un dettaglio molto importante: tra di loro c’è un’importante differenza d’età. Siete curios* di scoprire quanti anni ha lui?

La data di nascita di Chiara Facchetti è da sempre stata nota. Lei è nata il 6 settembre 1986, quindi ha 37 anni e il prossimo settembre ne compirà 38. Il compleanno di suo marito invece è il 24 marzo, e lui è nato nel 1996. I due hanno una differenza di ben 10 anni e lui è più giovane di lei avendo da poco compiuto 28 anni. Nonostante questo, la coppia è super affiatata e l’amore tra di loro si avverte anche dai video che pubblicano insieme. D’altra parte, nessuno ha mai detto che le relazioni in cui non si è coetanei non possono funzionare e la loro va avanti a gonfie vele.

La coppia è convolata a nozze il 14 luglio 2022, giorno in cui loro sono diventati ufficialmente marito e moglie. Prima di allora nessun* era a conoscenza della nuova relazione della creator, evidentemente anche per scelta di lui che è da sempre lontano dal mondo dei social network. Nonostante le tensioni iniziali nel mostrarsi sul web, Matteo stesso ad oggi presta la voce in alcuni video su TikTok e condivide le sue esperienze con sua moglie! Vi piacciono insieme?

E voi credete che possa funzionare una relazione con la differenza d’età?
Sì, credo che sia normale e che possa funzionare lo stesso e sono molto felice per loro, sono una bellissima coppia!
Non sarei in grado di gestire la differenza d’età ma loro sono bellissimi!

[FOTO: Instagram]