in

Chiara Facchetti, tutte le curiosità sul nuovo fidanzato: “Ha nove anni in meno di me, l’amore non ha età”

Chiara Facchetti ha deciso di fare chiarezza. Dopo settimane di domande e richieste, l’influencer ha finalmente risposto a tutte le curiosità sul suo nuovo fidanzato. Da alcuni mesi, infatti, Chiara ha intrapreso una nuova relazione su cui aleggia il mistero. Del fortunato ragazzo, che risponde al nome di Matteo, non si sapeva granché, almeno fino ad oggi.

Con l’ultimo video pubblicato su YouTube, Chiara Facchetti ha fornito alcune informazioni sul suo fidanzato e sulla loro storia d’amore. L’influencer ha raccontato di aver conosciuto di vista il ragazzo tanti anni fa, ma di averlo notato sotto un’altra luce solo nell’ultimo anno. Dopo aver cercato di farsi notare per mesi, di rientro dalle ultime vacanze estive, il Chiara si è imbattuta in Matteo nei minuti precedenti alla registrazione di un vlog. “Stavo andando a comprare qualcosa da cucinare, dal nulla l’ho incontrato e mi ha parlato“. Da cosa nasce cosa, e chiacchierando di bici elettriche, nei giorni successivi i due sono finiti a fare una gita insieme e ad approfondire la conoscenza.

Chiara Facchetti e Matteo convivono ormai da alcuni mesi insieme, da prima del secondo lockdown. Tra di loro ci sono nove anni di differenza: Chiara Facchetti ha 34 anni, mentre Matteo ne ha 25. “Mi spaventava molto, ma non è qualcosa che ho patito o sto patendo”, ha rivelato Chiara a proposito degli anni:

Avevo una percezione di me sbagliata, pensavo di non potergli interessare perché troppo grande per lui. Viceversa, lui pensava di non potermi interessare perché era troppo piccolo. Poi è stato lui ad approcciare, nonostante ignorasse le cose che avevo fatto per farmi notare.

Dopo aver raccontato il loro primo appuntamento, che per problemi tecnici è stato un semplice e tenero pic-nic su un prato, con una pizza di emergenza, Chiara ha rivelato che attualmente Matteo non lavora per causa della pandemia. Attualmente sta prendendo però la seconda laurea. Affezionato ai gatti di Chiara, Matteo non ha molti gusti in comune con Chiara: nonostante affrontino la vita con lo stesso sistema di valori e lo stesso spirito, i due hanno preferenze legate al cibo, alla lettura e ai colori parecchio diverse. Sulla musica e le serie tv si trovano invece molto d’accordo.

Chiara ha infine rivelato di non avere intenzione di mostrare Matteo nei video, almeno per questo momento. “Non me la sento, le storie iniziano e finiscono. Non credo sia ancora il momento. È una delle prime volte che ho delle sensazioni positivissime. A volte quando sono così contenta, ho anche paura”. E noi non possiamo che rispettare la scelta di Chiara!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *