in

Chiara Facchetti si è fidanzata: “Ho una persona speciale al mio fianco”

Chiara Facchetti fidanzata
Chiara Facchetti fidanzata

Chiara Facchetti si è fidanzata? A quanto pare, nella vita dell’influencer ha fatto breccia un nuovo ragazzo. Interrotta l’amicizia con la collega Nicole Husel (ancora per cause ignote), Chiara Facchetti ha rivelato di aver iniziato la frequentazione con un uomo in un video su YouTube del 2 settembre scorso.

View this post on Instagram

Ciao Settembre ☀️

A post shared by Chiara Facchetti (@kiascricc) on

L’influencer ha registrato un mukbang di sushi e cibo cinese, ottima occasione per rispondere a qualche domanda che i propri fan le hanno posto su Instagram. Prima di iniziare il filmato, infatti, Chiara Facchetti ha raccolto dubbi e curiosità sulla sua vita attuale. Tra le domande più gettonate, quella sullo stato sentimentale della ragazza. Chiara Facchetti è fidanzata o è single? Ecco la risposta:

Sì, in questo momento ho una persona speciale. Resto della mia idea che sia il caso di tenere private alcune cose. Però non ci vedo niente di male nel dire sì o no, forse in passato ho sbagliato a non farlo. Da lì a sapere come andranno le cose, beh, spero bene e che migliorino! Se capiterà in un vlog vi sembrerò che non sono sola in casa, sapete il motivo.

Chiara aveva già suggerito in un video-sfogo il fatto di avere qualcuno a sostenerla, ma con queste dichiarazioni ogni interrogativo è stato polverizzato. Chiara Facchetti si è fidanzata con un ragazzo, di cui ancora non conosciamo l’identità, ma che di sicuro le regalerà momenti di sana spensieratezza e gioia, anche se lontano dai social network.

Congratulazioni a Chiara Facchetti, che ha annunciato che presto registrerà un nuovo video insieme a Issima91, in attesa del nuovo mukbang pieno zeppo di domande!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

samantha frison stato di salute

Samantha Frison aggiorna i fan sulla sua salute: “Felice di tornare a vivere da normale diciottenne”

Valei Mazzei Madame

Valerio Mazzei si infortuna alla Partita del Cuore (ma viene scambiato per la cantante Madame): ecco il video