in

Chiara Facchetti racconta perché è stata denunciata da Federico Fashion Style (e com’è andata a finire)

Chiara Facchetti contro Federico Fashion Style, round two (qui il primo round). Ieri sera l’influencer è tornata in televisione a “Live – Non è la d’Urso” su Canale 5 per confrontarsi con il parrucchiere dei vip. Nel 2019 i due si erano scontrati a distanza a causa di due video di chiara (qui il primo, dove raccontava di aver speso 3mila 500 euro nel suo salone; qui il secondo, dove spiegava di aver avuto dei problemi con le extension).

Dopo quei video Federico Fashion Style aveva deciso di denunciarla. Ora, un anno e mezzo dopo, il pm ha deciso di archiviare la denuncia. Solitamente una denuncia viene archiviata solo se, dopo la conclusione delle indagini preliminari, il pubblico ministero riterrà che la notizia di reato sia infondata e che manchi una condizione di procedibilità. Il motivo? L’ha spiegato Chiara Facchetti su Youtube:

“Lui la denuncia l’ha fatta perché si è attaccato ai commenti che venivano postati sotto quel video. C’erano degli attacchi da parte di chi mi segue. Io modero sempre i commenti, quando si supera un limite ci tengo a monitorare. Se io nella mia vita mi fossi messa a denunciare tutte le persone che sono andate a scrivermi insulti più pesanti di quelli presenti in questo verbale di denuncia… saremmo ancora qui a far querele. E’ una cosa che mi ha lasciata perplessa sin da subito. Ho scelto di non parlarne prima perché non mi interessava monetizzarci sopra. Io avrei ancora delle cose da chiedergli, soprattutto il motivo di questo accanimento continuo”.

Invece su Canale 5 Chiara si era rivolta al parrucchiere con queste parole:

“Perché raccontare bugie e diffamarmi? E’ un anno e mezzo che mi diffami senza darmi la possibilità di replica. Ovunque, anche nel tuo libro. Sei tu che mi stai tirando in ballo da un anno e mezzo. Ho fatto due video su di te. Ho solo raccontato quello che mi è successo esattamente come ho fatto in altre occasioni”.

La youtuber farà un video dettagliato con il suo avvocato per spiegare meglio la situazione legale.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi è Brisida? Tutte le curiosità sulla tiktoker della Stardust House

Martina Picardi finisce in ospedale: “Ho paura delle persone che mi circondano” – ecco cos’è successo