Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chiara Facchetti fa acquisto “enorme”: ecco di cosa si tratta e quanto costa!

Chiara Facchetti
Chiara Facchetti ha comprato un nuovo mezzo di trasporto: ecco il motivo per cui ha scelto di acquistarlo e il prezzo

Si sa, Chiara Facchetti è ormai nota al pubblico social per i suoi super acquisti spesso impulsivi e davvero costosi. Nel corso degli anni, infatti, la content creator ha condiviso con i follower numerosi video riguardanti l’acquisto di accessori lussuosi e i suoi soggiorni in location esclusive. Ebbene, anche stavolta non è stata da meno e ha comprato una cosa davvero….enorme! Ecco di cosa si tratta e quanto potrebbe costare.

Ultimamente, la creator ha intrattenuto gli spettator* dei suoi canali social con diversi video incentrati sulla ricerca di una nuova macchina. La ragione legata alla sostituzione del suo vecchio veicolo, sarebbe dovuta ai viaggi. Più volte, infatti, Chiara avrebbe dichiarato di avere bisogno di un mezzo più spazioso per potersi muovere comodamente durante le sue numerosissime trasferte. D’altronde, come in molt* di voi sapranno, la Facchetti ha molta paura dell’aereo e, per questo motivo, preferisce spostarsi da un luogo a un altro con la sua automobile. Il nuovo acquisto shock, però, non è una nuova auto, bensì, un camper.

Chiara Facchetti: i prezzi shock del suo nuovo acquisto

Sì, avete capito bene. Dopo aver comprato una nuova macchina, la creator ha deciso di acquistare anche per un camper. Come possiamo vedere dal video pubblicato sul suo profilo TikTok, Chiara Facchetti si è recata presso una concessionaria di camper ad Aosta per visionare quelli in pronta consegna. Dopo averne guardati alcuni, la tiktoker ne avrebbe puntato uno in particolare. Si tratterebbe di un camper super attrezzato con ben un’ampia cabina di guida, quattro posti letto, una bella zona living, una cucina spaziosa e un bagno completo di box doccia. Insomma, una vera e propria casa a quattro ruote!

Ma quanto potrebbe costare un mezzo di trasporto simile? Ecco, qui giunge il “tasto dolente”. Il prezzo di un camper, infatti, è parecchio alto. Pensate che, stando ai modelli standard, il suo costo si aggira tra i 10.000 mila e 100.000 mila euro. Niente male, che dite? Tra l’altro è possibile che un camper con quattro posti letto, come quello comprato dalla nostra Chiara, possa avere un prezzo di partenza di ben 40.000 mila euro. E voi cosa ne pensate della nuova spesa della creator? Vi piacerebbe viaggiare in camper? Fatecelo sapere!

@chiarafacchetti

Andiamo a comprare il mio nuovo camper

♬ suono originale – Chiara Facchetti
Cosa ne pensate del nuovo acquisto di Chiara Facchetti?
Wow! Anche io vorrei un camper!
Penso che sia superfluo, ha già la macchina nuova per viaggiare!

[FOTO: Instagram]