in

Chiara Facchetti e BlackGeek non sono più amici, parla lui: “Abbiamo smesso di sentirci” – ecco perché

Chiara Facchetti e BlackGeek non sono più amici. Dopo settimane, anzi mesi di indiscrezioni, ecco cos’è accaduto fra Chiara ed Andrea. Il loro rapporto, iniziato con un video polemico del tech influencer sul suo canale YouTube, si era trasformato in un bellissimo legame di amicizia. Tanti i video insieme, tra challenge e vlog, fino all’allontanamento di quest’estate. Che cos’è successo?

A fare chiarezza sul loro rapporto, che tanti speravano potesse trasformarsi in un fidanzamento, è stato lo stesso BlackGeek su Instagram. Rispondendo alle domande dei fan con il consueto box delle Stories, BlackGeek ha dichiarato a chi gli ha chiesto se si sentisse ancora con Chiara:

Non ci siamo mai “sentiti”. Era un gioco, simpatico, che poteva avere delle basi di verità, ovviamente estremizzata ai fini dell’intrattenimento. Chiara era una mia amica, che stimavo per dei valori che col tempo sono venuti a mancare. Non c’è bisogno che questo polverone continui ancora per tanto tempo. Le persone cambiano, fanno delle scelte e le conseguenze sono inevitabili. Vi assicuro che la nostra storia non ha nulla di più e nulla di meno di quella di due amici che, ad un certo punto, realizzano di non voler più passare del tempo l’uno con l’altro per qualsivoglia motivo.

Insomma, tra i due non c’è stata altra che un’amicizia stretta, un po’ infiocchettata a favore di camera. BlackGeek ha però rivelato che ogni tipo di contatto si è interrotto per aver perso stima nei confronti della collega.

Con una motivazione simile, pensare di rivederli insieme in un video sembra un’assurdità. Ma chissà che il Natale non porti qualche bella notizia. Nessuna nuova informazione, invece, sul chiacchierato rapporto con la collega Nicole Husel, anche lei ex amica di Chiara Facchetti.

Charli Dixie Larray James Noah e Chase

Charli e Dixie D’Amelio, Larray, James Charles, Noah Beck e Chase Hudson fanno una sorpresa ai fan: ecco di cosa si tratta

Netflix Wrapped

Netflix Wrapped 2020, come scoprire il proprio anno su Netflix: ecco l’applicazione!