Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chiara Facchetti prova a superare la paura dell’aereo, ma com’è andata? (Spoiler: è finita male!)

Chiara-Facchetti
Chiara Facchetti ha scelto disfidare le sue paure, provando a prendere l’aereo per la prima volta. Scopriamo insieme com’è andata.

Ieri, Chiara Facchetti ha condiviso con i fan un video in cui rivela una delle sue più grandi paure. Per chi ancora non lo sapesse, la creator è terrorizzata dall’idea di prendere un volo aereo, e proprio per questo, ha deciso di farsi coraggio e provare a superare la sua fobia. Andiamo a scoprire com’è andata questa sua prima esperienza.

Con l’inizio del nuovo anno, Chiara ha deciso di dedicarsi ad attività differenti e ha iniziato postando un video imtitolato: “supero la mia più grande paura” . Ecco cosa ha detto: “Siamo a gennaio, per questo mese ho deciso di affrontare le mie paure. Ho deciso di iniziare da una delle paure più grandi e limitanti che ho: quella di volare”. Per l’occasione, la ragazza ha scelto un volo breve con partenza dall’Aeroporto di Torino. Se all’inizio le cose sembravano andare per il verso giusto, con il trascorrere del tempo la situazione ha preso una piega diversa:

Durante il viaggio sono stata molto tranquilla perché ero super determinata a superare questa paura. Arrivando verso l’aeroporto, ho iniziato ad agitarmi un po’.

Dopo aver provato a tranquillizzarsi facendo una buona colazione, Chiara Facchetti aveva ancora un po’ di speranza di riuscire nell’intento, e ha deciso così di recarsi ai controlli. A questo punto, purtroppo, la paura ha preso il sopravvento, e la creator ha preferito tornare a casa. Il video di Chiara ha subito fatto il giro del web, attirando l’attenzione di migliaia e migliaia di persone. In molt*, si sono detti stupit* di fronte alla sua scelta, mentre altr*, invece, hanno compreso a pieno la sua situazione, appoggiandola nella sua decisione. E voi, quando avete preso il vostro primo volo aereo?

E voi, avete paura dell’aereo
Sì, moltissima!
All’inizio un po’, ora per niente!

[FOTO: TikTok/Instagram]