Chiara Dalessandro, vittima (a detta sua) di un caso di malasanità, si è sfogata con i suoi iscritti attraverso una live su Youtube dal titolo: “Quanta Ignoranza“.

Ma andiamo nel dettaglio: la youtuber milanese ha pubblicato, il 18 luglio, un vlog dal titolo “DI CORSA IN OSPEDALE!!!!!” nel quale raccontava la sua ultima avventura all’interno di un pronto soccorso mostrando, come suo solito, il braccialetto col nome, la barella dove è stata sistemata e spiegando, una volta tornata a casa, tutti i sintomi e le cure ricevute dal personale medico.

Le critiche, all’ennesimo video girato in ospedale, non sono tardate ad arrivare. Molti suoi iscritti l’accusano di “Occupare abusivamente un’ambulanza” mentre altri condannano l’idea di girare, anche poche scene, direttamente da un luogo come un ospedale.

Chiara D’Alessandro, una live un po’ furiosa

Chiara, sentitasi in dovere di rispondere ai vari commenti negativi, non tarda ad avviare una Live sul suo canale Youtube. Visibilmente infastidita e arrabbiata, la youtuber milanese ha iniziato a difendersi raccontando di essere stata vittima, proprio in quelle ore all’ospedale, di un caso di malasanità.

Secondo la Youtuber, la cura somministratagli non era adeguata alla sua patologia (l’angioedema) rischiando, di conseguenza, di arrecarle gravi danni alla salute.

Attraverso questa live Chiara Dalessandro ha voluto denunciare l’accaduto. I toni utilizzati dalla Youtuber non sono dei più pacati, più volte ha appellato i medici come “Ignoranti”.

Tra un’accusa e l’altra, Chiara, ringraziando la dottoressa che l’ha curata dice: “È stata bravissima, mi seguirà anche al matrimonio DALLA D’URSO“.

Che Chiara si sialasciata sfuggire un piccolo segreto? Vedremo le sue nozze in diretta su Canale5?

Nell’attesa, gustatevi la live (di quasi due ore) sul suo canale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *