La Diva del Tubo e Chiara Dalessandro tornano a regalarci soddisfazioni. Nel loro ultimo video #HaiMai le due youtuber hanno infatti rivelato qualche dettaglio scottante, se così possiamo dire, sul loro passato.

Nella clip appena caricata online, Chiarona nazionale e Alisa Griffanti hanno raccontato senza troppi filtri una serie di curiosità sul loro conto, comprese quelle relative alla vita amorosa.

Fra le rivelazioni che le due hanno fatto c’è anche il delicato tema “corna”. Una delle domande di questa challenge è infatti stata “Hai mai avuto un amante?”.

La Diva del Tubo, che vi ricordiamo ha avuto solo due fidanzati (il “Cameraman misterioso” e Andrea Dipré) ha raccontato di essere sempre stata fedele. Non lo stesso possiamo dire di Chiara d’Alessandro, decisamente più birichina.

Chiara Dalessandro ha rivelato di aver tradito sia Dario, il padre della sua prima e unica figlia Sharon, sia il tanto chiacchierato Giuseppe “in arte” Giuseppolo. “Anche alla luce dei fatti se l’è meritato” ha raccontato Chiara, che come vi avevamo spiegato qui ha dovuto cacciare di casa l’ex fidanzato, schiavo di non si sa bene che tipo di sostanze.

Allo stesso tempo, Chiara ha tenuto a sottolineare che non tradirebbe mai il suo attuale compagno, Davide, che a quanto pare è il vero amore della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *