Dopo Follettina Creation e La Diva del Tubo, ecco anche Chiara Dalessandro è sbarcata a Pomeriggio 5. La youtuber è stata presentata dalla conduttrice Barbara d’Urso come “amica di Follettina”. La sua ospitata era nell’aria da tempo (e il suo nome era stato fatto anche per il Grande Fratello) e finalmente il 17 maggio è andata in porto. “Promessa mantenuta“, ha detto Carmelita.

Durante la sua ospitata è stato mostrato il videoclip della canzone di Follettina, La Regina di Youtube. Chiara ha detto: “Dovevo esserci vestita da Pantera Rosa, solo che era il compleanno di mia nipote e non ho potuto esserci“. Follettina tornerà presto a Pomeriggio 5, parola della d’Urso: “Oggi non poteva venire, ma ci sarà la settimana prossima” (nonostante Maria Grazia abbia detto: “E’ un’esperienza che non rifarei”).

Dunque è stato mostrato un filmato di Chiara Dalessandro in spa con l’ex tronista Costantino Vitagliano. Si è vista la youtuber nell’idromassaggio e sul lettino durante un massaggio. “Antonio Ricci sicuramente starà preparando il primo posto dei Nuovi Mostri di Striscia la Notizia con Chiara Dalessandro e Cosantino in spa che si spruzzano l’acqua“, ha detto la conduttrice. “Ho indossato il costume a due pezzi proprio perché non bisogna avere complessi: ci si può sempre migliorare e si può dimagrire, io sto facendo la dieta, ma non bisogna mai farci condizionare dagli altri“, ha aggiunto Chiara.

Per me le donne devono essere morbidosissime, stavo facendo ironia sulla complicità che ho notato tra te e Costantino. Brava Chiara: mi piaci e ti chiamerò più spesso“, è la nuova promessa strappata dalla d’Urso. La prossima volta, ha detto, andrà in spa con Follettina.

2 thoughts on “Chiara Dalessandro a Pomeriggio 5 – la youtuber fa la spa con Costantino, la d’Urso: “Sarai prima a i Nuovi Mostri””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *