in

Chiara Dalessandro si sposa con Davide, ecco tutte le curiosità sul matrimonio della youtuber

Ancora pochi, pochissimi giorni, e in quel di Milano si terranno le nozze dell’anno. No, non stiamo parlando del matrimonio di qualche emiro insieme a qualche popstar, né tantomeno di qualche personaggio della nobiltà o del jet set. No, stiamo ovviamente parlando di quello di Chiara Dalessandro e il suo amato Davide.

Tutto quello che sappiamo del matrimonio di Chiara Dalessandro e Davide

chiara dalessandro

Il matrimonio, in barba ai rosiconi, è confermato e anzi confermatissimo. La data ufficiale in cui hiara Dalessandro e Davide convoleranno a nozze è infatti il prossimo 25 gennaio, fra poco meno di una settimana.

La Queen di Quarto Oggiaro, come rivelato via Instagram, si sposerà presso la parrocchia di Santa Lucia a Milano,

A seguire la cerimonia, a quanto pare, saranno due operatori, impegnati nelle riprese parallele della preparazione della sposa e dello sposo. Qui sotto uno degli ultimi wedding vlog su Youtube della coppia.

Non sappiamo molto, per il resto, riguardo agli invitati. Tuttavia, va detto che vi possiamo dire con certezza chi sarà assente. La Diva del Tubo, per esempio, ha disertato l’invito, dopo aver ampiamente sp*ttanato Chiarona nazionale.

Ovviamente, alle nozze dell’anno sarà assente anche Stefanino “Fu” Carotino, per dei motivi di cui vi avevamo parlato qui. Scontato dire, infine, che al matrimonio non sarà presente Barbara d’Urso, contrariamente a quello che la youtuber aveva raccontato in giro in tempi non sospetti.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi è Mattia Polibio? Tutte le curiosità sulla star americana (con origini italiane) di TikTok

Gianmarco Rottaro e Marta Losito

Gianmarco Rottaro e Marta Losito, fidanzati per finta? “Siamo felici, non insultateci”