chiara dalesssandro

Sembra proprio essere cominciata l’era in cui Canale 5 prende spunto dal web per dare una svolta ai suoi contenuti. Dopo la partecipazione di Follettina Creation a Pomeriggio 5, di cui se ne parlando ormai in lungo e in largo, domani sera un’altra delle nostre “dive” più amate tornerà in onda su Mediaset. Stiamo parlando di Chiara Dalessandro.

La Dalessandro ha infatti svelato via Instagram Stories (la notizia è stata anticipata da Follettina) che la vedremo ospite, tenetevi forte, del Grande Fratello 16. L’appuntamento è in arrivo fra una manciata di ore: Chiara Dalessandro sarà infatti presente in trasmissione già lunedì 29 aprile.

Cosa farà Chiara Dalessandro al Grande Fratello?

Almeno per il momento, rimane un grande riserbo sul ruolo che Chiara Dalessandro avrà in una trasmissione come il Grande Fratello. Considerato che, almeno fino a prova contraria, la youtuber non ha contatti con i ragazzi della casa, può essere che la sua partecipazione si limiterà ad un breve siparietto.

C’è per esempio la possibilità che Chiara si renda protagonista di una delle prove alle quali verranno sottoposti i coinquilini della casa, anche se non abbiamo idea di cosa si possa trattare.

Qui sotto trovate l’annuncio di Chiara Dalessandro.

Già in trasmissione a Pomeriggio 5, Chiara aveva dato dimostrazione di essere spigliata e molto “televisiva”. Barbara d’Urso sembra infatti essersi immediatamente innamorata di lei e della sua verve, tanto da averle chiesto i contatti a trasmissione conclusa.

Chi è Chiara DAlessandro?

Di Chiara su Webboh vi abbiamo parlato approfonditamente qui. La youtuber è nota per le sue intricate vicende sentimentali (anche se ora è felicemente fidanzata con Davide) e per la sua grande passione per lo shopping, per Primark e per Hello Kitty in particolar modo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *