No, contrariamente all’annuncio di ieri su Webboh, Chiara Dalessandro non sarà ospite speciale del Grande Fratello nella puntata in onda questa sera, 29 aprile.

Le motivazioni dell’assenza di Chiara non sono state spiegate dalla webstar, che ha semplicemente messo in chiaro che questa sera non sarà presente in trasmissione. Ci aspettavamo una sorta di siparietto comico, o che Chiara si rendesse protagonista di una delle tante prove a cui vengono sottoposti ogni settimana i coinquilini della casa. Purtroppo, nulla di tutto questo andrà in onda su Canale 5.

Chi è rimasto deluso da questa brutta notizia però sappia che ci sono altre sorprese in arrivo. Chiara Dalessandro ha infatti annunciato via Instagram Stories che a breve, dopo l’ospitata dell’altro giorno, tornerà in studio da Barbara d’Urso. E, questa volta, non sarà nel pubblico ma sarà una vera e propria ospite, come successo a Follettina Creation.

Qui sotto trovate il video con cui Chiara ha annunciato la cancellazione della sua partecipazione al Grande Fratello di stasera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *