chiara dalessandro

Anche Chiara Dalessandro potrebbe (il condizionale è d’obbligo) avere in serbo per noi una canzone. Proprio così! Anche la celebre youtuber, per sua stessa ammissione “Regina del trash”, sarebbe infatti in procinto di regalarci il suo primo brano inedito.

Se fosse vero, Chiara Dalessandro si aggiungerebbe così alla lista (oramai infinita) degli youtuber che hanno deciso di darsi alla musica. Proprio di recente, a rendere disponibile un pezzo musicale è stata la sua amica Follettina Creation: giusto poche settimane fa, come ricorderete, Mariagrazia Catalano ha dato vita al brano La regina di Youtube.

A rivelare la notizia è stata la stessa Dalessandro, in questi giorni in vacanza in compagnia del futuro marito Davide (con cui convolerà a nozze a dicembre) e dell’amico storico Stefanino.

In una serie di Instagram Stories pubblicate in auto, direzione mare, i tre hanno appunto raccontato di essere pronti a collaborare insieme per un progetto musicale che dovremmo sentire a breve. La Dalessandro ha persino rivelato che Stefano canterà le parti “rap” del pezzo, anche se, va detto, finché non vediamo non ci crediamo! Nel corso della vacanzina, fra l’altro, i tre dovrebbero girare anche il video ufficiale del misterioso brano.

Sarà vero? Oppure sarà semplicemente l’ennesimo scherzo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *