in

Chiara Dalessandro tra telefonate registrate e accuse – Ecco cos’è successo

Chiara Dalessandro

Chiara Dalessandro è di nuovo al centro di scandali e accuse da parte di Youtuber e utenti.

Venerdì 18 ottobre non è stata una bellissima giornata per la youtuber milanese che, dalla sua camera, si è mostrata in LIVE su Youtube visibilmente arrabbiata.

A far arrabbiare così tanto Chiara è stata una telefonata che alcuni avrebbero fatto al parroco che dovrà celebrare il suo matrimonio. Queste persone, infatti, si sarebbero spacciati da fioristi inviati dalla stessa Chiara che avrebbero dovuto cosnsegnare dei fiori al prete.

La Dalessandro, giunta a conoscenza di tale registrazione, si è – giustamente – arrabbiata inveendo in diretta su Youtube contro gli autori della telefonata.

Nella live, intitolata “Adesso basta mi state stalkerando!!!!!!” Chiara dice:

Io non vi devo spiegazioni, scelgo io quando e come comunicare la data. Siete ossessionati da me, malati di me non è concepibile questa cosa, è assurda […] Ora pagherai le conseguenze delle tue azioni (la ragazza che ha realizzato la telefonata al parroco, ndr) perché sono azioni gravi, è stalking. Mi avete esasperato, non mi dovete più rompere le palle.

Chiara Dalessandro e LaDivaDelTubo

Come se non bastasse la faccenda del parroco e della telefonata, Chiara Dalessandro è stata la protagonista dell’ultimo Spu***namento de LaDivaDelTubo.

Nel video dal titolo “SPU**ANO MALAMENTE CHIARA DALESSANDRO SUL SUO MATRIMONIO E LA SUA CANZONE” Alisha infatti parla del perché ha deciso di parlare pubblicamente della sua amicizia con chiara e del perché non sarà al suo matrimonio.

Alisha spiega:

Chiara Dalessandro sostiene che io sarei pessima perché dovevo andare al suo matrimonio mapoi ho cambiato idea e ho deciso di non andare più. […] Inizialmente al suo matrimonio sarei dovuta andarci perché ci sarebbero stati anche IlContabileh e Follettina e, in più, Chiara mi disse: “Viene al mio matrimonio Diva, ci saranno anche le telecamere della D’Urso”.

La Diva, aggiunge, che al matrimonio di Chiara non sarebbe amdata perché avrebbe passato il tempo da sola, senza amici, e che si sarebbe annoiata. Alisha, a detta sua, sarebbe andata solo dopo la cerimonia per poter girare un vlog con la sposa. Questa idea, prima confermata da Chiara, sarebbe stata respinta dalla youtuber milanese accompagandola ad un attacco nei confronti della Diva.

Chiara Dalessandro non tarda a far arrivare la sua risposta. Sempre in live su Youtube accusa La Diva di essere soltanto un’oca e di non dover parlare del suo matrimonio. La youtuber, infatti, ammette di non aver voluto La Diva solo per i video e per le visual ma per puro spirito di amicizia.

Chiara si sposa o no? E la canzone?

Sono queste le due domande che continuano a porsi gli utenti del mondo di Youtube.

Per quanto riguarda la canzone, Chiara Dalessandro ha dichiarato di aver abbandonato il progetto iniziale e di voler riscrivere una nuova canzone, più bella. Secondo quanto dice la Diva, invece, la Chiara non avrebbe pubblicato la canzone originale per dei dissidi ecfonomici avuti con San Fabio de “I Lupi Negvi”.

Per il matrimonio, invece, la risposta è SI. Il matrimoniosi celebreerà il 25 Gennaio 2020 con o senza telecamere di Pomeriggio5.

A Chiara Dalessandro auguriamo il meglio per quest’unione con il suo amatissimo Davide nella speranza che vicende come quella della telefonata possano non verificarsi più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *