in

Chiara Asmr si sposa dopo 3 mesi di fidanzamento! “Ho ricevuto la proposta di matrimonio più romantica di sempre”

Ebbene sì: Chiara Asmr si sposaaaa! La regina italiana dell’ASMR (se non sapete proprio nulla sul fenomeno dilagante di Youtube, vi conviene leggervi questo articolo) ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo fidanzato storico. Solo ieri Chiara ha annunciato ai suoi followers la notizia. “Ho detto ovviamente sì!“.

Con l’anello al dito, ecco cosa ha detto:

“Ho ricevuto la proposta di matrimonio più romantica che potessi immaginare. In mezzo a un lago (nella Galizia, in Austria, ndr), solo noi due. Sono 3 mesi che mi trattengo dal parlarne, nascondo l’anello in ogni storia e video e mi tengo nascosta la cosa che mi rende più emozionata che mai. Ci sposiamo!! ❤️ Magari in questi giorni vi dirò qualcosa di più, intanto stasera nel video vi racconterò un pochino 🙂 P.s. no, non vi metto una foto dell’anello in primo piano, lo vedrete nelle storie e nei video da ora in poi, ma voglio che siano i nostri sorrisi ad annunciarvelo, non un anello”.

Il matrimonio si terrà in chiesa nel 2020, anche se ancora non hanno annunciato né la data precisa né la location.

Chi è il fidanzato/futuro marito di Chiara ASMR?

Non si conosce né il nome né altro sul fidanzato di Chiara ASMR. Lei ancora non lo ha presentato ai suoi followers, ma ha spiegato:

“Siamo fidanzati dal 10 giugno 2019. Sono stata fidanzata in gran segreto per tutta l’estate. Ho deciso di dirlo a tutti voi soltanto ora perché prima volevo dirlo alle persone a cui tengo di persona (…) So benissimo cosa faccio. Se vi state chiedendo perché questa qui che sembra che abbia 15 anni si sposa… In realtà ne ho 25. Posso essere considerata giovane per sposarmi… ma sono contentissima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *