in

Chiara Asmr si è sposata! La creator condivide un video e alcune foto delle nozze

Chiara Asmr e il suo compagno storico si sono finalmente sposati. I due novelli sposi avevano dovuto rinviare il matrimonio.

Chiara Asmr matrimonio
Chiara Asmr matrimonio

Sono passati due anni dalla proposta di matrimonio, ma finalmente Chiara Asmr è riuscita a sposarsi! Il matrimonio, che doveva essere celebrato nel 2020, è slittato a ieri, probabilmente a causa del Covid-19. Qualche ora fa la ragazza “che sussurra ai microfoni” nelle storie Instagram ha voluto ringraziare i suoi follower:

Il matrimonio è stato ieri. Mi sono presa una pausa fino ad oggi. Oggi abbiamo fatto un pranzo in pochi. Adesso sono tornata. Vi ringrazio per tutti i messaggi che mi state mandando e per tutto l’affetto.

Su Instagram Chiara Asmr ha condiviso un video che mostra l’emozionante momento dell’uscita della chiesa dopo essersi sposata, con gli invitati che hanno lanciato il riso a lei e al suo compagno durante il loro primo bacio all’aperto da marito e moglie. Tra le foto, invece, ci sono il brindisi di fronte alla torta nuziale con le braccia che si incrociano e dei bellissimi primi piani alle mani con le fedi agli anulari dei due novelli sposi. Ad accompagnare questa serie d’immagini una scritta molto romantica:

26.06.2021 ❤️
Ovunque andrò tu sarai con me,
perché tu sei in me,
nella mia mente,
nel mio cuore.

Due settimane fa Chiara aveva condiviso, sempre su Instagram, le sue emozioni dopo aver festeggiato il decimo anniversario di fidanzamento e la sua paura di dover rinviare per l’ennesima volta l’attesissimo giorno delle nozze.

Sto condividendo con voi parte delle mie sensazioni che provo prima del matrimonio. Prevalentemente, in ordine di intensità, ansia, un po’ di paura, commozione. Molti mi hanno scritto che non ha senso essere agitati in vista di un giorno così bello, e avete ragione. Io ho solo la paura che all’ultimo qualcuno si ammali (parenti, amici stretti, testimoni) e non riesca a venire. Il tampone si fa 48h ore prima, quindi non penso riuscirò a rilassarmi fino ad allora. Fremo dalla voglia di condividere con voi la data e quanto manchi davvero poco al matrimonio, ma con due date rimandate alle spalle non me la sento, c’è un po’ di scaramanzia in tutto questo, forse perché finalmente sentiamo che è la volta buona. Manca poco, non vedo l’ora di riempirvi di foto di matrimonio per i prossimi 10000000 anni ( contuttoquellochecostail vestitoperforzaaa ?)

Fortunatamente non ci sono stati più rinvii e Chiara ha potuto coronare il suo sogno. Non ci rimane che dire: “Evviva gli sposi” e augurare loro tanta gioia e serenità!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *