in ,

Chiara ASMR ha scritto un libro (con parti interattive): “Il potere di un sussurro. La prima guida italiana all’ASMR”

Ultimamente Chiara ASMR fa un gran parlare di sé. Non solo per l’imminente matrimonio con il fidanzato, ma anche perché ha scritto un libro. Si intitola Il potere di un sussurro. La prima guida italiana all’ASMR (edito da Mondadori) e sarà in vendita al prezzo di 18,90€ a partire dall’8 ottobre.

Chiara (qui la sua biografia) è una delle prime creatrici di contenuti ASMR in Italia (il suo canale vanta più di 600mila iscritti) e ora spiega con questo libro il fenomeno dell’Autonomous Sensory Meridian Response, una nuova risposta allo stress, all’ansia e all’insonnia che consiste nel parlare con i sussurri, schioccare la lingua e picchiettare le dita sui registratori.

Il libro propone contenuti chiari e un linguaggio fruibile a tutti. Parola di Chiara ASMR, che su Youtube ha spiegato:

“Poco più di un anno fa non mi sarei mai sognata una cosa del genere: è qualcosa di incredibile e ne vado incredibilmente fiera. Questo libro è una guida e io sarò la vostra guida in questo percorso molto affascinante nel mondo dell’ASMR attraverso i miei occhi e le mie orecchie. Questo libro ha delle parti interattive. E’ come se io stessi parlando direttamente a voi, spiegandovi cos’è l’ASMR in tutte le sue sfaccettature”.

ASMR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *