in

Chiara ASMR, ecco cosa fa nella vita la regina italiana dei “sussurri”

Che lavoro fa Chiara ASMR? Laureata in Chimica e tecnologie farmaceutiche, quando non scrive libri e non crea video per Youtube, Chiara fa volontariato e frequenta una palestra della sua zona. Ma ha un sogno, ben lontano da riflettori e “sussurri”: sogna di diventare un’insegnante di scuola. Infatti la youtuber sta studiando per partecipare al concorso ed entrare in graduatoria per poter insegnare nelle scuole. Lo ha rivelato lei stessa in un’intervista rilasciata al sito DeAByDay.

Chiara ASMR (il cui vero cognome rimane un mistero) è considerata la regina italiana dell’ASMR, ovvero quel genere di video che crea dei brividi di piacere e combatte lo stress attraverso i “sussurri”. E’ stata in tv, in radio e ha pure scritto un libro. Sempre lontano dalla webcam, Chiara non può far a meno del suo fidanzato. Prossimamente si sposeranno:

Nel mio futuro vedo una famiglia. Mi vedo insegnante e non so che ruolo avrà YouTube nella mia vita. Ma so che voglio sfruttare la mia laurea“.

In un’altra intervista, al settimanale Spy, aveva dichiarato:

“Adesso questo è il mio lavoro a tempo pieno. I guadagni? Non immaginatevi cifre esorbitanti, non è il mio caso: il mio è uno stipendio normale. Certo, non mi spacco la schiena, ma valorizzo la mia creatività”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *