in

Chiara Adamuccio in ospedale per un intervento, il fidanzato Andrea Bellantoni le scrive un messaggio bellissimo

Chiara Adamuccio de Il Collegio 4 si trova in ospedale. Da qualche giorno l’ex collegiale si trova nel reparto di neurochirurgia per un intervento molto delicato del quale preferisce non parlare nei dettagli. Già in passato Chiara aveva dovuto fare i conti con dei problemi che sembravano risolti: “In passato ho avuto momenti non particolarmente felici, come la mia esperienza in ospedale per un problema molto serio che fortunatamente ho superato“, aveva detto.

L’intervento ci sarà oggi, 13 gennaio 2020, e Chiara dovrà stare per un altro mesetto in ospedale. Per fortuna che al suo fianco c’è un fidanzato modello come Andrea Bellantoni, che non l’ha mai abbandonata ma, anzi, la sostiene in ogni momento. Anche stavolta, vicino Chiara Adamuccio in ospedale, c’è Andrea. Che è andato a trovarla e le ha dedicato un messaggio pieno d’affetto. “In questo percorso chiamato “vita” però ci possono essere incidenti di percorso che tu piano piano stai cercando di eliminare, speriamo definitivamente“, le ha scritto.

Quando ho letto il messaggio stavo per piangere. Lo amo troppo“, ha scritto lei. Ecco il messaggio completo.

Chiata Adamuccio in ospedale, il messaggio del fidanzato

Ormai stiamo crescendo.
Stiamo diventando adulti.
Io ho 18 anni ma mi sento ancora un bambino..
Tu sei già una donna, sei cresciuta prima rispetto a quelli della tua età per le varie cose che ti si sono presentate davanti al tuo percorso.
In questo percorso chiamato “vita” però ci possono essere incidenti di percorso che tu piano piano stai cercando di eliminare, speriamo definitivamente.
Tutto questo però se si viene superato in compagnia è più facile.
Sono venuto qui per te, per cercare di farti “staccare” i pensieri da questo brutto incidente di percorso.
Ti sarò vicino, sempre, in qualsiasi contesto che la vita ci offrirà.
Se i la d0nna con cui vorrei passare il resto della mia vita.
Sèi la donna che mi fa essere felice.
Sei la d0nna che mi ha fatto impazzire sin dal primo momento che vidi una tua foto.
S€i la d0nna che mi fa piangere di felicità quando mi sorridi e mi guardi con quegli occhi da bambina..
Sei la donna con cui posso parlare di tutto.
Séi la d0nna più forte che conosca, supererai anche questo.
Sei la donna che non mi ha fatto capire più niente dal momento che sei entrata nella mia vita.
Sèi la donna che voglio portare all’altare, la donna con cui voglio avere una famiglia, la donna che voglio avere accanto per tutta la vita.
Se i la mia donna.
Alcuni diranno che è ancora presto per dire queste cose ma vi giuro che non sono mai stato così sicuro in vita mia, se lo dico è perché so che tutto questo accadrà.
Sia nel bene che nel male ci sarò sempre, a costo di venire in capo al mondo per vederti e per farti stare meglio..
Voglio solo questo, che tu stia bene sempre, voglio che tu abbia una vita spensierata, voglio vederti sempre sorridere e che nessuno si azzardi a toglierti quel bellissimo sorriso che hai..
Sei unica.
Sei la cosa più bella che la vita potesse regalarmi amore mio.
Ti amo, ora e per sempre

View this post on Instagram

Ormai stiamo crescendo. Stiamo diventando adulti. Io ho 18 anni ma mi sento ancora un bambino.. Tu sei già una donna, sei cresciuta prima rispetto a quelli della tua età per le varie cose che ti si sono presentate davanti al tuo percorso. In questo percorso chiamato “vita” però ci possono essere incidenti di percorso che tu piano piano stai cercando di eliminare, speriamo definitivamente. Tutto questo però se si viene superato in compagnia è più facile. Sono venuto qui per te, per cercare di farti “staccare” i pensieri da questo brutto incidente di percorso. Ti sarò vicino, sempre, in qualsiasi contesto che la vita ci offrirà. Sei la donna con cui vorrei passare il resto della mia vita. Sei la donna che mi fa essere felice. Sei la donna che mi ha fatto impazzire sin dal primo momento che vidi una tua foto. Sei la donna che mi fa piangere di felicità quando mi sorridi e mi guardi con quegli occhi da bambina.. Sei la donna con cui posso parlare di tutto. Sei la donna più forte che conosca, supererai anche questo. Sei la donna che non mi ha fatto capire più niente dal momento che sei entrata nella mia vita. Sei la donna che voglio portare all’altare, la donna con cui voglio avere una famiglia, la donna che voglio avere accanto per tutta la vita. Sei la mia donna. Alcuni diranno che è ancora presto per dire queste cose ma vi giuro che non sono mai stato così sicuro in vita mia, se lo dico è perché so che tutto questo accadrà. Sia nel bene che nel male ci sarò sempre, a costo di venire in capo al mondo per vederti e per farti stare meglio.. Voglio solo questo, che tu stia bene sempre, voglio che tu abbia una vita spensierata, voglio vederti sempre sorridere e che nessuno si azzardi a toglierti quel bellissimo sorriso che hai.. Sei unica. Sei la cosa più bella che la vita potesse regalarmi amore mio. Ti amo, ora e per sempre.❤️

A post shared by Andrea Bellantoni (@andrea.bellantoni) on

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ales2ndro bullizzato a scuola perché iscritto a TikTok: “Mi dicevano frocio e sfigato”, ora il riscatto (video)

Cos’è la woah? Tutto quello che c’è da sapere sulla mossa più in voga su TikTok (e come farla alla perfezione)