in

Il Collegio, Chiara Adamuccio ricoverata in ospedale: ecco come sta

Chiara Adamuccio

Chiara Adamuccio, ricovero in ospedale. L’ex collegiale, fidanzata con Andrea Bellantoni, si è dovuta recare in una struttura clinica per alcuni controlli a causa di nuovi problemi di salute. La ragazza, che ha raccolto più di 206mila seguaci su Instagram, ha reso pubblico ieri il suo stato di salute attraverso una Storia, giustificando l’assenza dai social e ringraziando chi le ha dimostrato vicinanza:

Grazie a tutte le persone che mi stanno dando la buona fortuna e che si stanno preoccupando per me. Sia persone che conosco e sia non, a chi non riesco a rispondere ed è preoccupato, scusatemi, e vi dico grazie qui. Comunque io voglio che state tutti tranquilli e non voglio nessuno in ansia per me, io me la cavo e me la caverò sempre qualsiasi cosa succeda! Vi voglio bene.

Oggi, a distanza di un giorno dal ricovero, Chiara Adamuccio ha rinnovato il messaggio di ieri, promettendo ai suoi seguaci un nuovo post, nonostante debba trascorrere un’altra notte per ulteriori accertamenti:

Scusate se oggi non sono stata molto attiva, ma è da ieri che sto facendo un bordello di esami di vario tipo, quindi capite la situazione…

La ragazza, nata nel 2002, è stata ricoverata nel reparto dell’ospedale di neurochirurgia. In un’intervista a Fanpage, Chiara Adamuccio ha dichiarato di aver frequentato spesso gli ospedali a causa di alcuni problemi di salute, quando era piccola:

In passato ho avuto momenti non particolarmente felici, come la mia esperienza in ospedale per un problema molto serio che fortunatamente ho superato.

What do you think?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GiampyTek

Dopo le polemiche, GiampyTek risponde alle fan dei BTS: “Mi hanno diffamato” – ecco il video

Video Me Contro Te 5 gennaio 2020

YouTube, i video più visti della settimana: Me contro Te conquistano metà della classifica, bene Anthony IPant’s