in

Andrea Bellantoni critica Chiara Adamuccio per aver parlato della loro ex relazione – la replica della tiktoker

E’ ufficialmente finita la storia d’amore tra Chiara Adamuccio e Andrea Bellantoni. La tiktoker l’annuncia, il suo ex la critica.

Andrea Bellantoni non ha gradito il fatto che la gente parli della sua relazione finita con Chiara Adamuccio. In alcune storie pubblicate ieri su Instagram, l’ex collegiale ha prima criticato chi mettta in piazza delle cose private, poi ha mandato un messaggio diretto ad una singola persona (“Cresci“), che tutti hanno ricollegato alla sua ex:

Vi contraddite da soli e nemmeno ve ne rendete conto. No al gossip, ma alla prima occasione chiacchierano con centinaia di migliaia di persone. “Cose private” e in 3 secondi vengono dette in pubblico. Trash talking ovunque e ancora mi chiedono perché ho voluto allontanarmi da quel mondo, fatto di cazzate e di gente che parla troppo. Non c’entro un cazzo col mio passato, piuttosto fatevi i ca**i vostri che si vive meglio, parola. I fatti parlano e questa è la prima e ultima volta che parlo di queste stron*ate qui. Continuate a parlare e fatevi quei due like in più. La privacy sparata in pubblico e il trash talking vi piacciono da morire. Imparate a farvi i ca**i vostri e a non contraddirvi quando parlate. 🗣️🗣️👮🏼‍♂️💩 E cresci, pensa con la tua di testa, invece di fare come ti dicono gli altri.

Chiara ha deciso di replicare ad Andrea, respingendo ogni accusa in particolare quella di essere un’infame (🗣️🗣️👮🏼‍♂️💩) per averne parlato:

La mia risposta è stata molto semplice e siccome ricevo ogni giorno la stessa domanda: “Ma sei ancora fidanzata?” dopo una certa mi stanco e cerco di mettere le cose in chiaro. Ovviamente, però, con un limite, perché sinceramente non mi va di parlare della situazione pubblicamente. Non credo di aver detto nulla di male. Sono stata chiara e concisa di non voler pagine di gossip su questa cosa, ma se le fanno lo stesso cosa posso farci io? Non c’era bisogno di agitarsi così tanto caro, da come scrivi mi sembri tanto frustrato. Spero tu te la stia passando bene, perché non mi sembra. Infame a chi poi? Ma che davvero?

E che non mi si venga a dire che se non volevo questa cosa pubblicamente adesso non stavo a scrivere sta roba, perché sei stato tu a buttare me*da a vanvera sui social. Io ho detto solo una cosa, la verità, e cioè di essermi lasciata, niente di più, niente di meno. Poi non so per quale frustrazione qualcuno ha deciso di chiamarmi a caso infame e tirare discorsi senza un senso. E qui non mi sto zitta. Detto questo, basta. Anche perché mi sento stupida ad essermi abbassata di livello ad aver risposto a questa minch**ta. Però sentirmi dire certe cose da certe persone… solo schifo. Io non volevo alzare polverone su nulla, però ho il diritto di rispondere a certi insulti fatti senza un senso con una frustrazione senza motivo. Bella.

Chiara Adamuccio e Andrea Bellantoni si sono lasciati, ora è ufficiale!

Articolo 25 agosto 2021 – “Tanto prima o poi finirà”. La maledizione di Maggy Gioia, purtroppo, ha colpito ancora. Stavolta è toccato a Chiara Adamuccio e Andrea Bellantoni. I due avevano fatto parte del cast della quarta edizione de “Il Collegio“, nel 2019, ed erano entrati nel programma da fidanzati. Si erano conosciuti su un gruppo di studio su Whatsapp, e così era nato il loro amore che andava avanti da novembre 2018.

Ormai da mesi si vociferava la fine della loro relazione, ma per rispetto avevamo deciso di evitare di farci articoli. Ora è stata direttamente Chiara a fare chiarezza sulla vicenda. “Sei ancora fidanzata?“, è stata la domanda che hanno fatto a Chiara Adamuccio su Insta. La sua risposta ci ha fatto capire che la loro storia è finita ormai da un bel po’ di tempo, ecco cosa ha detto:

“No. Ormai credo che si fosse capito, ma non ho voluto parlarne pubblicamente per evitare ‘gossip’ o cose del genere. Vi chiedo gentilmente rispetto a non fare ulteriori domande al riguardo perché sono cose private”.

Da parte di Andrea, ancora, non sono emerse dichiarazioni. Lui ha pure cambiato profilo Instagram, e ora ne ha uno dedicato solo al suo percorso musicale. Anche noi ribadiamo quanto scritto da Chiara: evitiamo (ed evitate) domande in privato sulla questione. Purtroppo quando finisce un amore così importante è sempre doloroso andare avanti, e tutte le domande potrebbero non aiutare!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *